pio e amedeo festival di sanremo

Pio e Amedeo condurranno il Festival di Sanremo? Parlano loro

Pio e Amedeo condurranno il Festival di Sanremo? Ecco cosa hanno detto a proposito. Tutte le dichiarazioni del duo comico di successo

1Pio e Amedeo al Festival di Sanremo?

Nelle ultime settimane il venerdì sera è stato caratterizzato dalla sfida tra Top Dieci di Carlo Conti e Felicissima Sera del duo comico pugliese. Il conduttore toscano, come rivela anche il sito BubinoBlog, aveva rivelato che anche la moglie è una grande fan della coppia e aveva scherzato sul fatto che forse preferisce guardare loro rispetto a lui. Ad ogni modo, sembra proprio che tra loro ci sia una grande stima. Tanto che Pio e Amedeo hanno detto qualcosa in relazione al Festival di Sanremo.

Durante un’intervista con il settimanale Chi, infatti, avevano raccontato che Conti li ha chiamati per congratularsi con loro del successo della trasmissione: “Carlo è stato carino, ci ha chiamato e ci ha detto “Finalmente una cosa nuova, un varietà innovativo”. I comici, poi, hanno avanzato anche una proposta, puntando al palco dell’Ariston. Ecco cos’hanno affermato:

È inutile fare i fighi, Sanremo è il punto di arrivo per chi fa il nostro mestiere, per chi fa il comico e per chi, come noi, si sta avvicinando a questa nuova chiave di conduzione per la prima serata. Quando Sanremo non metterà più solo i lustrini ci piacerebbe farlo, magari con Maria De Filippi o con Carlo Conti, che sono molto simili: potremmo essere affiancati da un conduttore che ci lasciasse la parte del divertimento, come ha fatto Amadeus con Fiorello.

Chissà se nei prossimi anni, o già nel 2022, Pio e Amedeo riusciranno a prendere parte alla conduzione del Festival di Sanremo. Lo scopriremo soltanto con il tempo. Se dovessimo avere degli aggiornamenti in merito vi informeremo. Intanto continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare