Successivo
felicissima sera pio e amedeo

News

Felicissima sera: quando inizia, ospiti, puntate e streaming

Nicolò Figini | 16 Aprile 2021

Ecco tutto quello che sappiamo sullo show Felicissima sera con Pio e Amedeo

Ecco tutto quello che sappiamo di Felicissima sera con Pio e Amedeo. Quante puntate sono, quando inizia, ospiti e streaming.

Quando inizia?

Quando inizia Felicissima sera con Pio e Amedeo? La programmazione del debutto del nuovo show di Canale 5 è stata fissata per venerdì 16 aprile 2021. L’orario, come facilmente prevedibile, quello delle 21:30 circa. In caso di eventuali cambiamenti non esiteremo ad aggiornarvi quanto prima.

Quante puntate ha Felicissima sera?

Cos’è e di cosa parla lo show Felicissima sera condotto da Pio e Amedeo? Le informazioni sulla trasmissione non sono molte. Si tratterà di un varietà che, ogni settimana, si comporrà di un vasto numero di volti noti provenienti dal mondo dello spettacolo, dal cinema alla musica. Sul sito Mediaset Play leggiamo quanto segue:

Il nuovo show di Pio e Amedeo con tanti incredibili ospiti, grandi coreografie e performance, musica live, momenti di irriverente comicità e lo sguardo disincantato sul mondo tipico dei due comici pugliese, sempre pronti a dissacrare il linguaggio televisivo, ma senza dimenticare la tradizione del grande varietà rielaborato con la loro brillante leggerezza.

E quante puntate sono? Il numero, per ora, ancora non lo conosciamo. Sicuramente, però, a seconda del successo ci terrà compagnia per diverse prime serate.

Ospiti

Per il momento conosciamo soltanto gli ospiti che prenderanno parte alla prima puntata di Felicissima Sera, che ricordiamo andrà in onda a partire dal 16 aprile 2021. Tra i volti celebri, quindi, possiamo citare Francesco De Gregori, l’ex cantante dei The Giornalisti Tommaso Paradiso, Andrea Iannone, Ivana Spagna e l’attore e doppiatore Francesco Pannofino. Ma non finisce qui. Infatti, nel corso della serata vedremo, direttamente da Amici, anche Emanuele Filiberto (quest’anno giudice insieme a Stash e Stefano De Martino) e Maria De Filippi, la quale ha più volte voluto il duo comico all’interno del talent di Canale 5.

Non appena avremo maggiori informazioni sugli ospiti futuri non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile.

Dove vedere Felicissima sera in streaming

Per quanto riguarda lo streaming, infine, potrete recuperare gli appuntamenti con Pio e Amedeo nello show Felicissima sera, collegandovi a Internet ed entrando sulla piattaforma Mediaset Play in maniera completamente gratuita. Il servizio vi permetterà di seguire sia la messa in onda in streaming che recuperare gli appuntamenti in un secondo momento, da PC o da un dispositivo mobile.

Ricordiamo, inoltre, che non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, vi basterà inserire una password e una mail valida così da poter accedere al vasto catalogo. Quest’ultimo comprende anche fiction di grande successo, come per esempio Svegliati amore mio.