Successivo >
quando annunciati big sanremo 2024 data

Sanremo

Quando saranno annunciati i Big di Sanremo 2024? Amadeus svela la data

Martina Pedretti | 25 Novembre 2023

Sanremo

Amadeus ha finalmente svelato quando saranno annunciati i Big di Sanremo 2024: la data scelta è domenica 3 dicembre

Amadeus svela quando saranno annunciati i Big di Sanremo 2024


Il Festival di Sanremo 2024 si avvicina e Amadeus ha rivelato alcune anticipazioni, compreso quando saranno annunciati i Big di questa edizione. Ecco la data ufficiale dell’annuncio.

Amadeus ha dichiarato che la lista dei Big, insieme ai titoli delle canzoni in gara, sarà annunciata domenica 3 dicembre durante il TG1 delle 13:30. Questo momento atteso fermerà le speculazioni e darà il via a una serie di aspettative. Il conduttore ha condiviso di aver ricevuto oltre 400 proposte per la 74esima edizione del Festival.

L’annuncio dei Big potrebbe includere 23 artisti, ai quali si aggiungeranno successivamente i tre vincitori di Sanremo Giovani. La finale si terrà martedì 19 dicembre su Rai1 e allora scopriremo i loro nomi. La competizione promette di essere avvincente, con numerosi talenti pronti a esibirsi sul palco del Festival di Sanremo.

Amadeus, oltre a ad aver svelato quando saranno annunciati i Big di Sanremo 2024, ha anche accennato ad altre notizie in arrivo. Il conduttore ha chiarito che queste saranno divulgate tramite il Tg1. Ha dichiarato: “Tante altre notizie, tutte al Tg1. Questa sarà una settimana molto importante e non dico altro.” Questo commento alimenta ulteriormente l’anticipazione e l’entusiasmo degli appassionati di musica e del Festival di Sanremo 2024.

Nella stessa giornata, Amadeus ha annunciato i conduttori di PrimaFestival 2024, la striscia quotidiana che precede l’evento principale. Paola e Chiara Iezzi, Mattia Stanga e Daniele Cabras saranno ai timoni di questo appuntamento imperdibile per gli appassionati dello spettacolo.

Ora che sappiamo quando saranno annunciati i Big di Sanremo 2024, Il Festival è ufficialmente pronto a partire! Si preannuncia un’edizione ricca di sorprese e momenti indimenticabili.