Successivo >
Salmo non sarà ospite a Sanremo 2020: le sue dichiarazioni

Sanremo

Salmo non sarà ospite a Sanremo 2020: le sue dichiarazioni

Vincenzo Chianese | 19 Gennaio 2020

Con un post sui social, Salmo comunica che non sarà ospite durante la prima serata di Sanremo 2020 Solo qualche […]

Con un post sui social, Salmo comunica che non sarà ospite durante la prima serata di Sanremo 2020

Solo qualche settimana era stato annunciato che Salmo sarebbe arrivato a Sanremo 2020 in qualità di ospite della prima serata del Festival della canzone italiana. In molti, a quel punto, hanno iniziato ad attendere l’arrivo dell’amatissimo rapper, che nell’ultimo periodo è senza dubbio tra gli artisti del momento, sul palco dell’Ariston. Nel corso dell’anno appena trascorso, infatti, il cantante ha ottenuto un successo dietro l’altro, e il suo ultimo album, Playlist, ha raggiunto numeri da capogiro. Tuttavia, adesso, pare che le cose siano improvvisamente cambiate. Solo poche ore fa, con un post pubblicato sui suoi social ufficiali, il rapper ha fatto sapere che non sarà a Sanremo 2020 come ospite. L’artista ha inoltre aggiunto di non sentirsi a suo agio nel prendere parte alla prestigiosa kermesse musicale, pur avendo apprezzato l’invito di Amadeus, conduttore e direttore artistico della manifestazione. Queste le sue dichiarazioni:

“Io vorrei ringraziare di cuore Amadeus e tutto lo staff di Sanremo, per avermi invitato come “super ospite” della prima serata, perché non sarò presente al Festival di Sanremo. Non me la sento, mi sentirei a disagio. Vi ringrazio ancora di cuore. Vorrei dirvi che tra i due santi, Sanremo e San Siro, scelgo San Siro. Se volete venire a sentirmi nel posto giusto, con la gente giusta, venite il 14 giugno a San Siro”

Salmo, dunque, non sarà ospite di Sanremo 2020. Chi arriverà al suo posto durante la prima serata del Festival? Al momento non è ancora ben chiaro chi parteciperà alla kermesse. Tuttavia nei prossimi giorni potrebbero arrivare ulteriori news in merito. Non ci resta che attendere, a questo punto, per scoprire cosa accadrà.