La scaletta della prima serata di Sanremo 2021
Sanremo 2021 sta per iniziare e come ogni anno l’attesa si fa sentire. L’appuntamento della prima serata è alle 20:40 in diretta in TV su Rai Uno e in streaming su RaiPlay. La durata dovrebbe estendersi fino a circa le 2:00 di notte, vista la variopinta e ricca scaletta della prima serata di Sanremo 2021.
Nel corso della prima serata si esibiranno 13 dei 26 artisti in gara della categoria Big e 4 giovani delle Nuove Proposte. Tanti sono anche gli ospiti di Sanremo 2021 per la serata di apertura. Martedì 2 marzo vedremo quindi sul palco Diodato, Vincitore di Sanremo 2020, che aprirà il Festival con la sua canzone Fai Rumore. Ecco quindi quali Big in gara si esibiranno, i nomi di tutti gli ospiti e le Nuove Proposte della prima serata di Sanremo 2021, martedì 2 marzo.
Scaletta Sanremo 2021 prima serata Big
Nonostante non si sappia ancora con certezza l’orario di esibizione di ogni artista in gara durante l’apertura di Sanremo 2021, si sa quali saranno i big che apriranno il Festival. Come già detto saranno 13 gli artisti a salire sul palco dell’Ariston martedì 2 marzo. Ecco quindi i nomi dei Big in scaletta per la prima serata di martedì di Sanremo 2021, in ordine di uscita sul palco. Questo è stato svelato durante la conferenza stampa.
- Arisa con Potevi fare di più;
- Colapesce Dimartino con Musica Leggerissima;
- Aiello con Ora;
- Francesca Michielin e Fedez con Chiamami per nome;
- Max Gazzè con Il Farmacista;
- Irama con La genesi del tuo colore;
- Madame con Voce;
- Maneskin con Zitti e buoni;
- Ghemon con Momento Perfetto;
- Coma_Cose con Fiamme negli occhi;
- Annalisa con Dieci;
- Francesco Renga con Quando trovo te;
- Fasma con Parlami.