Amadeus annuncia gli artisti ospiti della Costa Smeralda a Sanremo 2024
Amadeus si sta avviando verso il suo Sanremo 2024 e ha annunciato dei nuovi ospiti, che però non saliranno sul palco dell’Ariston. Infatti diversi artisti si esibiranno dalla Costa Smeralda, al largo delle coste italiane.
L’annuncio arriva da uno spezzone speciale del TG1, dove Amadeus ha rivelato i nomi degli artisti che prenderanno parte al Festival, esibendosi però sul palco della Costa Smeralda. Stiamo parlando del rapper italiano Tedua, del dj Bob Sinclair, del cantante italiano Bresh e del dj Gigi D’Agostino.
Il direttore artistico di Sanremo 2024 ha quindi svelato chi sono gli ospiti che si esibiranno sulla Costa Smeralda e che non saranno al Teatro Ariston.
Ognuna delle cinque sere, gli artisti si collegheranno con l’Ariston, regalando agli spettatori esibizioni interne alla cornice di Sanremo 2024. Tedua sarà ospite della prima serata e dell’ultima, Bob Sinclar della seconda, Bresh della terza e Gigi D’Agostino della quarta.
A oggi non sappiamo se saranno tre i palchi di Sanremo 2024, come successo l’anno scorso. Oltre a quello dell’Ariston e quello della Costa Smeralda, ci sarà anche quello di Piazza Colombo? Lo scopriremo prossimamente.
Il Festival di Sanremo andrà in onda da martedì 6 a sabato 10 febbraio 2024.