Successivo >
sanremo 2024 ospiti piazza colombo

Sanremo

Sanremo 2024, svelati gli ospiti che si esibiranno a piazza Colombo

Martina Pedretti | 11 Gennaio 2024

Sanremo 2024

Amadeus ha svelato quali saranno gli ospiti che si esibiranno dal palco di piazza Colombo nei giorni di Sanremo 2024: i nomi degli artisti

Amadeus annuncia gli artisti ospiti del palco di piazza Colombo a Sanremo 2024

Amadeus si sta avviando verso il suo Sanremo 2024 e ha annunciato dei nuovi ospiti, che però non saliranno sul palco dell’Ariston. Infatti diversi artisti si esibiranno dal palco di piazza Colombo.

L’annuncio arriva da uno spezzone speciale del TG1, dove Amadeus ha rivelato i nomi degli artisti che prenderanno parte al Festival, esibendosi però sul palco di piazza Colombo. Stiamo parlando del rapper italiano Lazza, del cantante Rosa Chemical, del duo pop Paola e Chiara, e dei cantante Arisa e Tananai.

Il direttore artistico di Sanremo 2024 ha quindi svelato chi sono gli ospiti che si esibiranno a piazza Colombo e che non saranno al Teatro Ariston.

Ognuna delle cinque sere, gli artisti si collegheranno con l’Ariston, regalando agli spettatori esibizioni interne alla cornice di Sanremo 2024. Lazza sarà ospite della prima serata, Rosa Chemical della seconda, Paola e Chiara della terza, Arisa della quarta e Tananai della quinta.

Saranno quindi tre i palchi di Sanremo 2024, come successo l’anno scorso. Oltre a quello dell’Ariston e quello della Costa Smeralda, ci sarà anche quello di piazza Colombo. Il palco sarà all’aperto e i fan potranno assistere alle esibizioni dei cantanti ospiti delle cinque serate.

Il Festival di Sanremo andrà in onda da martedì 6 a sabato 10 febbraio 2024.