Successivo >
Selvaggia Lucarelli attaccata da una signora del pubblico a Domenica In

Sanremo

Selvaggia Lucarelli attaccata da una signora del pubblico a Domenica In

Vincenzo Chianese | 9 Febbraio 2020

Nel corso della puntata speciale di Domenica In, Selvaggia Lucarelli è stata attaccata da una signora del pubblico. Ad intervenire […]

Nel corso della puntata speciale di Domenica In, Selvaggia Lucarelli è stata attaccata da una signora del pubblico. Ad intervenire è Enrico Nigiotti

Nel corso della puntata speciale di Domenica In, come era prevedibile non sono mancate le polemiche. Durante il programma, infatti, Mara Venier ha svelato che Elettra Lamborghini, che sarebbe dovuta essere ospite della trasmissione, ha deciso di saltare l’ospitata. La cantante, infatti, ha preferito evitare le critiche di Selvaggia Lucarelli, che solo qualche giorno aveva commentato aspramente la sua partecipazione alla kermesse musicale.

A quel punto la giornalista ha fatto un duro attacco all’artista, che non è stato condiviso dai più. Le tensioni, però, si sono riaccese poco dopo, quando a salire sul palco è stato Enrico Nigiotti. Il cantante allo stesso modo si è beccato alcune piccole critiche da parte della Lucarelli.

Ad intervenire, inaspettatamente, è stata così una signora seduta tra il pubblico del Teatro Ariston, che ha fatto un lungo sfogo, dicendo la sua opinione in merito.

La signora in questione, alla quale Mara Venier ha dato parola, ha attaccato a lungo Selvaggia Lucarelli, affermando come, secondo lei, la giornalista abbia criticato tutti gli artisti in gara, senza alcuna esclusione.

Quest’ultima, intanto, ha cercato di difendersi dalle accuse. Nel mentre Enrico Nigiotti, ancora sul palco, ha detto a sua volta la sua, lanciando una palese frecciatina a Selvaggia.

Che la giornalista abbia poi modo di replicare con più calma alle critiche ricevute? Non ci resta che attendere per scoprire cosa potrebbe accadere.