Successivo
silvia toffanin rifiuta sanremo 2023

Sanremo

Silvia Toffanin ha rifiutato Sanremo 2023 per i troppi impegni

Martina Pedretti | 27 Dicembre 2022

Sanremo

ANSA riporta che Silvia Toffanin avrebbe rifiutato Sanremo 2023 per i troppi impegni con Verissimo: la conduttrice non sarà alla kermesse

Silvia Toffanin non sarà a Sanremo 2023

Non ci sarà alcun Sanremo 2023 per Silvia Toffanin. Sembra infatti che il volto di Verissimo abbia deciso di declinare l’invito di Amadeus per via di diversi impegni lavorativi.

Precisamente Ansa, che riporta come fonte Mediaset, sostiene che Silvia Toffanin ha rifiutato l’offerta del direttore artistico perché impegnata con il suo programma e non interessata a questo tipo di lavoro. Nella nota si legge:

“In merito alle indiscrezioni su una possibile partecipazione di Silvia Toffanin al Festival di Sanremo, fonti Mediaset precisano che la conduttrice di Verissimo non sarà presente alla manifestazione. È vero che la proposta le è stata fatta ed è vero che Mediaset in questi casi non ha problemi a concedere liberatorie ai propri artisti, ma nello specifico Silvia Toffanin ha declinato l’offerta in quanto impegnata con il suo programma e non interessata a quel genere di prestazioni artistiche“.

Nelle ultime ore il nome di Silvia Toffanin era riemerso, ma in breve tempo ANSA ha smentito la sua partecipazione a Sanremo 2023. Non è chiaro per quale ruolo sarebbe stata contattata la nota conduttrice di Mediaset.

La direzione artistica di questa edizione è stata nuovamente affidata a Amadeus con Gianni Morandi alla co-conduzione. Invece tra le co-conduttrici già scelte troviamo Chiara Ferragni per due sere e Francesca Fagnani per una sera. Inoltre Salmo sarà in diretta dalla nave di Costa Crociere.