Successivo
amadeus super ospiti sanremo 2023 seconda serata

Sanremo

I super ospiti della seconda serata di Sanremo 2023

Nicolò Figini | 8 Gennaio 2023

Sanremo 2023

Amadeus ha rivelato i super ospiti della seconda serata del Festival di Sanremo 2023

Sanremo 2023, gli ospiti della seconda serata

Manca meno di un mese all’inizio del Festival. Tutto è quasi pronto, mancano soltanto gli ultimi dettagli e Amadeus, un po’ alla volta, li sta annunciando tutti. In precedenza aveva informato il pubblico a casa che nella prima e nell’ultima serata avremmo visto Chiara Ferragni. Accanto a lui per tutto il lungo percorso, invece, Gianni Morandi. Sempre parlando delle co-conduttrici aggiungiamo anche Francesca Fagnani, nonostante manchino ancora alcuni nomi ufficiali. Ma cosa sappiamo dei super ospiti di Sanremo 2023?

Non molto tempo fa Amadeus aveva affermato che non sarebbero saliti sul palco dell’Ariston personaggi italiani sotto i 70 anni d’età: “Non avrò super ospiti italiani quest’anno, se non quelli che hanno compiuto i 70 anni di etàPreferisco, come è giusto, celebrare un personaggio storico della musica italiana che deve essere giustamente presentato come super ospite, tutti gli altri sarò onorato di averli in gara“. Fanno eccezione, ovviamente, Blanco e Mahmood che hanno vinto la precedente edizione.

Oggi, domenica 8 gennaio, il conduttore si è presentato al TG1 per dare un nuovissimo annuncio. In tale occasione, infatti, ha detto quali saranno i super ospiti nella seconda serata di Sanremo 2023. Si tratta di Al Bano e Massimo Ranieri, oltre a Gianni Morandi che già sarà sul palco: “Saranno tutti e tre insieme, mercoledì 8 febbraio, mai accaduto prima. Sarà una serata imperdibile con i loro più grandi successi“. In più ha promesso nelle prossime settimane tante altre novità. Non ci resta che attendere.

Nel frattempo non possiamo fare altro che aspettare con ansia l’inizio del Festival. Come abbiamo accennato poc’anzi la kermesse musicale comincerà il 7 febbraio e terminerà l’11 febbraio. Domenica 12 andrà in onda lo speciale di Domenica In dedicato all’evento, appuntamento da non perdere come ogni anno. Seguiteci, nel frattempo, per non perdervi tante altre news.