Nel corso dell’ultima puntata del Festival di Sanremo, Tiziano Ferro saluta suo fratello Flavio tra il pubblico dell’Ariston
Anche quest’anno si è concluso il Festival di Sanremo, che ha visto la vittoria di Diodato. Nel corso della quinta ed ultima puntata della kermesse, ad emozionare ancora una volta il pubblico è stato Tiziano Ferro, che è stato protagonista di un bellissimo momento con suo fratello Flavio.
Come è noto, il cantautore di Latina è stato ospite fisso delle cinque serate della manifestazione, e proprio nel corso della sua ultima esibizione l’artista ha toccato il cuore del pubblico.
Tiziano Ferro, durante la performance, durante la quale ha presentato un medley con alcuni dei suoi più grandi successi, è sceso dal palco, avvicinandosi alla sua famiglia, suo padre, sua madre e suo fratello, presenti tra il pubblico.
Dopo aver saluto il primo, e dopo aver fatto un bacia mano alla mamma, il cantante ha teneramente baciato sulla testa Flavio, facendo emozionare tutti i telespettatori.
Nel mentre il web, alla scena, si è letteralmente scatenato, e numerosi sono stati i commenti sui social. Ecco alcuni di essi:
Senza dubbio Tiziano Ferro e Flavio sono ormai amatissimi dal pubblico. Come è noto, da sempre, il cantautore e suo fratello hanno bellissimo rapporto, e la bellissima dichiarazione d’amore non ha potuto fare altro che confermare questo legame speciale.