4 ristoranti seconda puntata

4 ristoranti seconda puntata 2020: anticipazioni, concorrenti e streaming

Ecco tutto quello che sappiamo sulla seconda puntata di 4 ristoranti, il programma condotto da Alessandro Borghese su Sky Uno, in onda il 30 aprile 2020.

4 ristoranti seconda puntata 2020 anticipazioni

La scorsa settimana Alessandro Borghese ha proclamato il migliore ristorante tra i canale di Venezia. Questa settimana, durante la seconda puntata di 4 ristornati, in onda il 30 aprile 2020, ci sposteremo in Valle d’Aosta. Molti i piatti tipici che potremo gustare con gli occhi: dalla polenta alle carni selvatiche, passando per i gustosi formaggi.

Le anticipazioni, inoltre, ci fanno sapere che il bonus di questa sfida, scelto dal conduttore, è la zuppa. Infatti il ristoratore con questo miglior piatto succulento potrà ottenere 5 punti e più possibilità di vincere la competizione. Da notare anche il fatto che ogni ristorante che partecipa al programma è facilmente riconoscibile tramite un bollino esposto all’esterno.

Adesso, però, passiamo ai concorrenti che si sfideranno tra i fornelli durante la seconda puntata di 4 ristoranti, che ricordiamo andrà in onda il 30 aprile 2020 su Sky Uno. Le repliche, invece, partiranno qualche tempo più tardi su TV8.

4 ristoranti seconda puntata 2020 concorrenti

Come dicevamo poc’anzi, dopo aver visitato Venezia, questa volta ci troveremo in Valle d’Aosta, tra chalet e sale di ristoro. Ecco, quindi, nel dettaglio i concorrenti della seconda puntata di 4 ristoranti 2020 condotta sempre da Alessandro Borghese, il quale viaggerà su funivie e funicolari:

  • CAMPO BASE (Ayas Monte Rosa): La proprietaria è Corinne detta “la viaggiatrice“. Anche insegnante di yoga, il suo chalet si trova a 2500 metri di altitudine. Si può raggiungere tramite funicolare. Il locale ha la forma di una tenda mongola e uno stupa buddhista sul quale sono posizionate le bandiere del Nepal, del Tibet e altri Paesi Himalayani. All’interno troviamo 14 tavoli che ricordano i 14000 metri della vetta asiatica e un quindicesimo che richiama la spedizione degli anni ’80.
  • LA GROLLA Chalet Restaurant (CourmayeurMonte Bianco): Il titolare è Ephrem, 53 anni, detto “il magnate della valle“. Ha ereditato il ristorante aperto nel 1973. Situato a 1700 metri, si può raggiungere sciando o con il gatto delle nevi. La vista va dal confine francese a quello svizzero. Lo stile rustico ed elegante ha un arredo composto prevalentemente di legno.
  • NOVEZ (ChampolucMonte Rosa): Davide, 51 anni, detto “il montanaro chic” si occupa della sala e dell’accoglienza. Apre il locale nel 2018 con uno stile moderno e minimal, composto principalmente da legno e ferro. Per raggiungere il posto si può prendere l’ovovia fino a Champoluc, per poi fare una camminata di 5 minuti.
  • BAR RISTORANTE CHIECCO (CourmayeurMonte Bianco): Anna, 56 anni, detta “la creativa” è la titolare con il compagno, che risulta anche lo chef. A 2000 metri di altezza, il locale si raggiunge attraverso la funivia e percorrendo 200 metri a piedi. All’esterno vediamo legno e tegole, mentre all’interno ci sono una montagna di oggetti colorati, foto e bandiere da ogni parte del mondo.

Non ci resta, perciò, che attendere ancora un po’ di tempo per sapere chi vincerà la seconda puntata di 4 ristornati in onda il 30 aprile 2020. Vediamo, ora, dove recuperare in streaming il programma di Alessandro Borghese.

Dove vedere 4 ristoranti 2020 in streaming

Nel caso in cui non riusciste a vedere la seconda puntata di 4 ristoranti in streaming, anche nel 2020 il programma sarà disponibile sulla piattaforma a pagamento NOW TV. Inoltre vi si potrà accedere anche on demand su Sky Go grazie all’uso di smartphone, tablet o computer.

Nessun Articolo da visualizzare