A Day With: le foto e la recensione della Convention del 21 e 22 maggio

La nostra recensione, attraverso foto e aneddoti, della Convention A Day With, che si è svolta il 21 e il 22 maggio.

2Adelaide Kane alla Convention A Day With

Seconda grazie ospite della Convention A Day With è stata Adelaide Kane, che nel corso degli anni ha prestato il volto alla Regina Mary Stuart in Reign. Ma non solo, L’attrice è apparsa anche Once Upon A Time, nel ruolo di Genoveffa, e in Teen Wolf, nei panni di Cora Hale. Con la dolcezza e la simpatia che da sempre la contraddistinguono, Adelaide nel corso della giornata del 21 maggio ha incontrato tutti i fan giunti da tutta Europa per lei.

Ma non solo. Durante i Panel ci ha infatti svelato alcuni inediti retroscena. Ad Adelaide abbiamo infatti chiesto come si fosse preparata per affrontare al meglio il ruolo di Mary Stuart, e cosa conoscesse della sua vita prima di ottenere il ruolo in Reign. La Kane ci ha così svelato di aver fatto numerose ricerche con lo scopo di capire chi fosse Mary come persona, oltre che come personaggio storico. L’attrice ha anche cercato informazioni sul complesso legame tra Mary ed Elisabetta I, senza però riuscire a scoprire granché.

Successivamente Adelaide ha parlato del ruolo della donna nel mondo dello spettacolo, sottolineando quando il genere femminile debba lavorare il doppio, in alcuni casi anche il triplo, rispetto a un uomo. Ciò nonostante la Kane ha specificato di aver avuto la fortuna di aver sempre incontrato colleghi gentili e disponibili, che l’hanno sempre aiutata.

Adelaide ci ha anche raccontato di essere una grande fan di Streghe, e di rivedersi in particolar modo nel personaggio di Piper Halliwell.

Andiamo adesso a scoprire cosa è accaduto durante l’incontro con Rachel Skarsten.