beautiful anticipazioni dal 22 al 27 novembre 2021

Beautiful anticipazioni e trama dal 22 al 27 novembre 2021

Tutte le anticipazioni e la trama delle puntate della soap opera Beautiful in onda 22 al 27 novembre 2021 soltanto su Canale 5

1Anticipazioni Beautiful dal 22 al 27 novembre 2021

Le avventure della famiglia Forrester continuano anche questa settimana su Canale 5 a partire dalle 13:40 fino alle 14:00 e in streaming su Mediaset Infinity. Quindi, prima di scoprire le anticipazioni e la trama delle puntate di Beautiful dal 22 al 27 novembre 2021, cliccando qui potrete trovare un breve riassunto degli eventi precedenti. Ma passiamo con lo scoprire cosa accadrà in settimana, come riporta anche Coming Soon.

Hope invita Liam a riflettere sulla gelosia che prova verso Steffy. Gli intima, infatti, di lasciare in pace l’ex e di farle vivere la sua vita felicemente. Nel frattempo, quest’ultima affascinata dalle premure di Finn, lo bacia con molta passione. Finn dice di essere felice di averla conosciuta ma è molto dispiaciuto per il comportamento di Liam. Steffy, però, vuole restare con lui.

Secondo le anticipazioni di Beautiful, intanto, Steffy afferma di amare Finn. In questo momento irrompe Liam che si scusa per il suo comportamento e comunica di accettare la loro relazione. Zoe, nel mentre, flirta con Zende. La ragazza, infatti, è indecisa se trasferirsi a casa di Carter oppure no.

Questo è tutto per quanto riguarda le anticipazioni di Beautiful dal 22 al 27 novembre 2021. Continuate a seguirci per tante altre news e tutte le trame delle puntate settimana dopo settimana. Ricordiamo, inoltre ancora una volta, che gli appuntamenti si potranno recuperare sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity subito dopo la fine della messa in onda.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare