SkinLabo invecchiamento labbra

Come rimediare all’invecchiamento delle labbra grazie a SkinLabo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

I migliori consigli e tutti i prodotti utili contro l’invecchiamento delle nostre labbra: alla tua bellezza ci pensa SkinLabo!

Anche le labbra invecchiano! Forse non ci siamo mai fermati a pensarlo – e molti di noi non lo sanno neppure -, ma anche le labbra accusano il passare del tempo come ogni altra parte del corpo. E come ogni altra parte del corpo, di conseguenza, meritano le attenzioni necessarie a prendersene degnamente cura. Ma quali prodotti utilizzare e quali raccomandazioni adottare contro l’invecchiamento delle nostre labbra?

Come ogni settimana, anche stavolta i nostri lettori possono affidarsi alle conoscenze e i consigli esperti delle consulenti SkinLabo, brand che in esclusiva per noi ha messo a disposizione uno sconto esclusivo per i suoi prodotti.

Invecchiamento labbra: come prevenirlo

Il primo dei consigli che le esperte beauty di SkinLabo ci segnalano è di procedere con uno scrub delicato per due o tre volte alla settimana. Quale scrub scegliere? Ma il LIP SCRUB SkinLabo, che è un trattamento ad azione esfoliante a base di micro cristalli di zuccheri!

Con la sua azione delicata, questo prodotto eliminerà tutte le screpolature, talvolta anche dolorose, e le fastidiose pellicine delle labbra. L’effetto finale saranno labbra immediatamente più morbide, lisce, e dall’aspetto più sano e più bello. Merito dei componenti dello scrub, che vanno dallo zucchero al burro di Karitè, dalla cera d’api agli olii naturali.

A intensificare e ravvivare volume e colore ci penseranno invece i nostri movimenti delle dita che, massaggiando durante l’applicazione, stimoleranno la circolazione delle labbra.

Se vogliamo nutrire le labbra in profondità (altro antidoto all’invecchiamento), oppure tenerle al riparo dagli effetti sgradevoli degli agenti atmosferici, o ancora lenire i fastidi provocati da secchezza o screpolature, le consulenti SkinLabo consigliano il LIP GLOSSY BALM.

Parliamo di un balsamo labbra, nutriente e riparatore con effetto gloss. La sua consistenza è proprio quella di un balsamo, capace di ammorbidire e nutrire le nostre labbra. Risultati che si ottengono grazie alla sua composizione, fatta di Olio di Macadamia, vitamine, sali minerali e acidi grassi.

Siero Contorno Labbra Antibarcode SkinLabo: cos’è e sconto

Ma il prodotto ideale per dimenticarsi del tanto temuto effetto “codice a barre” è un siero ad azione intensiva e anti-age. Si tratta del SIERO CONTORNO LABBRA ANTIBARCODE, il quale contiene un mix di principi attivi e ingredienti naturali. Questi rimpolpano le rughe e ne prevengono la formazione stimolando il naturale processo di ringiovanimento cutaneo. Il siero, di alta qualità, renderà le vostre labbra più turgide senza aggredirle.

SkinLabo offre alle lettrici di Visto la possibilità di provare lo SIERO CONTORNO LABBRA ANTIBARCODE con il 50% di sconto cliccando qui.

Per avere invece una consulenza personalizzata sulla beauty routine più adatta alle tue esigenze, puoi collegarti ai social di SkinLabo e al gruppo Facebook SkinLabo VIP.

Qui, ogni settimana troverai video dirette nelle quali risponderemo ad ogni dubbio e curiosità in fatto di skin care. In alternativa, è possibile chiamare il numero è attivo il numero 0110243199 ed è anche possibile raggiungerci via Whatsapp al 3396573991 e parlare direttamente con le consulenti di bellezza SkinLabo.

Visto TV© riproduzione riservata.