Baby Driver

Baby Driver: trama, cast, frasi, candidature e streaming

Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul film del 2017 Baby Driver – Il genio della fuga con protagonisti Ansel Elgort e Lily James.

Quando va in onda in TV?

Ma quando va in onda in TV il film Baby Driver – Il genio della fuga? La replica della pellicola verrà trasmessa giovedì 23 aprile 2020 su Rai 3 a partire dalle ore 21:20 circa.

Di cosa parla Baby Driver? Trama

Passiamo subito con il parlare della trama, la quale vede al centro della storia il personaggio di Baby. Si tratta di un giovanissimo pilota. Fin da piccolo sente nelle orecchie un ronzio che cerca di contrastare indossando delle cuffie e guidando l’auto in modo spericolato. La sua grande abilità lo porta a essere l’autista di fiducia di Doc, il leader di una banda di rapinatori. Il ragazzo fatica a farsi accettare dai suoi colleghi. Soprattutto da Bats. Lui si mostra scettico e diffidente nei suoi confronti. Tuttavia, Baby ha un cuore buono e presto si innamora della coetanea Debora, la cameriera di una tavola calda. Il suo obbiettivo, ora, è quello di uscire dalla vita che si è creato, tentando di non partecipare all’ultima e pericolosa rapina.

Baby Driver cast attori e personaggi

Vediamo, ora, gli attori che hanno fatto parte del cast di Baby Driver – Il genio della fuga e i personaggi da loro interpretati:

  • Ansel Elgort è Baby / Miles
  • Kevin Spacey è Doc
  • Lily James è Debora
  • Jon Hamm è Buddy / Jason Van Horn
  • Jamie Foxx è Pazzo / Leon Jefferson III
  • Eiza González è Darling / Monica Castello
  • Jon Bernthal è Griff
  • Flea è Eddie
  • Paul Williams è il macellaio

Frasi

Il sito Internet MyMovies ha riportato alcune frasi rese piuttosto celebri dal film Baby Driver – Il genio della fuga. Eccone alcune qui di seguito:

  • Doc: Mi servi un’altra volta al volante!
    Baby: L’ultimo lavoro e ho chiuso!
    Doc: L’ultimo lavoro e siamo pari.
  • Questo lavoro è fatto di tre cose: soldi, sesso e azioni (Pazzo/Leon Jefferson III)
  • Voglio che andiamo ad Ovest, con un’auto che non possiamo permetterci e un piano che non ho (Baby)

Baby Driver candidature

La pellicola ha anche ricevuto diverse candidature. Saltano all’occhio quelle in occasione del Premio Oscar: Miglior montaggio, Miglior sonoro e Miglior montaggio sonoro. Purtroppo, però, non ha portato a casa nessuna statuetta. Ansel Elgort, inoltre, ha ottenuto una nomination ai Golden Globe come Migliore attore in un film commedia o musicale. Infine, il film ha vinto il Nation Board of Review Award come uno dei Migliori dieci film dell’anno.

Trailer e video

Qualche anno fa veniva rilasciato il trailer italiano di Baby Driver – Il genio della fuga. Ecco, quindi, il video qui di seguito.

Dove vedere Baby Driver in streaming

Ma dove possiamo vedere Baby Driver – Il genio della fuga? Il film lo mette a disposizione la piattaforma streaming Netflix. Vi basterà collegarvi al sito del servizio e registrarvi scegliendo il piano più adatto alle vostre necessità e sottoscrivendo, infine, un abbonamento mensile. Tuttavia anche Google Play offre la possibilità di acquistarlo al costo di 7,99 euro.

Visto TV© riproduzione riservata.