Scopriamo insieme tutti i film e i programmi che andranno in onda stasera domenica 16 agosto 2020 in TV
Vediamo insieme tutti i film e i programmi che verranno trasmessi stasera domenica 16 agosto 2020 in TV. Si passa dalle repliche di Non dirlo al mio capo, in attesa della terza stagione, su Rai 1 a Council of Dads su Canale 5. Ovviamente non possono mancare le serie TV come per esempio The Resident su Fox. Entriamo, adesso, più nel dettaglio. Dai canali Rai a quelli Mediaset, passando per le reti minori e Sky.
Stasera in TV domenica 16 agosto 2020 in onda su Rai 1: Non dirlo al mio capo
Domenica 16 agosto 2020 su Rai 1 vanno in onda altre due puntate in replica della seconda stagione di Non dirlo al mio capo. Ecco, quindi, la trama.
- Non dirlo al mio capo 2×09 – Da grande: Nina ed Enrico sono tornati a vivere insieme. Lisa ha iniziato una relazione con Diego che viene ben accolto anche dalla sua famiglia allargata, ma che alla fine gli mette paura tanto da confessare a Lisa di non essere pronto a farsi carico di tutto e tutti.
- Non dirlo al mio capo 2×10 – Voce del verbo amare: Dopo aver studiato anche di notte, Lisa supera l’esame e decide che è arrivato il momento di restituire le quote dello studio ad Enrico, da cui non vede l’ora di separarsi definitivamente. Nel frattempo, Diego torna sui suoi passi e fa una proposta sconvolgente a Lisa.
Serie TV in onda su Rai 2: Hawaii Five 0
Stasera su Rai 2 un nuovo appuntamento con la serie TV Hawaii Five 0. Ecco, perciò, la trama dell’episodio Indagine congiunta.
L’assassino di un capo Triade mette in subbuglio il mondo della malavita hawaiiana. L’indagine della Five-O si intreccia con quella di una detective della polizia militare in cerca di due soldati scomparsi.
Film in onda stasera domenica 16 agosto 2020 su Rai 3: Black Butterfly
Su Rai 3, dalle ore 21:20, il film Black Butterfly. Recuperabile anche su RaiPlay. Ecco la trama.
Lo sceneggiatore Paul vive isolato nella sua vecchia casa in un bosco, dove sta cercando di scrivere l’opera che spera rilancerà la sua carriera poiché, da quando sua moglie lo ha lasciato, è vittima di un blocco creativo. Poi, un giorno conosce Jack, un vagabondo cui offre ospitalità ma che ben presto lo prende in ostaggio e lo obbliga a scrivere, facendo emergere segreti sepolti da tempo.