Scopriamo insieme tutti i film e i programmi che andranno in onda stasera giovedì 14 maggio 2020 in TV
Vediamo insieme tutti i film e i programmi che verranno trasmessi stasera giovedì 14 maggio 2020 in TV. Si passa da due nuove puntate di Vivi e lascia vivere con Elena Sofia Ricci su Rai 1 a Hunger Games – La ragazza di fuoco su Italia 1. Ovviamente non possono mancare le serie TV come per esempio le repliche di ZeroZeroZero su Sky Atlantic. Entriamo, adesso, più nel dettaglio. Dai canali Rai a quelli Mediaset, passando per le reti minori e Sky.
Stasera in TV giovedì 14 maggio 2020 in onda su Rai 1: Vivi e lascia vivere
Giovedì 14 maggio 2020 su Rai 1 va in onda la fiction Vivi e lascia vivere. Le puntate saranno recuperabili anche su RaiPlay. Vediamo, però, adesso la trama degli episodi.
- Vivi e lascia vivere 1×07 – La scoperta: Laura e Toni non si vedono più, ma Toni si sente male all’improvviso e Laura va a trovarlo in ospedale. Nina conosce meglio Andrea, uno strano ragazzo che vive nella casa in cui si era intrufolata con le sue amiche. Giada fa una scoperta sconvolgente e a sorpresa torna a Napoli. Ma non è sola.
- Vivi e lascia vivere 1×08 – L’inganno: Laura viene messa di fronte ai suoi errori e alle sue bugie. Spalle al muro, non può fare altro che subirne le conseguenze. I figli vanno via da casa. Le amiche le voltano le spalle. Solo Toni non chiude con Laura.
Programma TV in onda su Rai 2: Poco di tanto
Stasera in TV su Rai 2 il programma TV Poco di tanto. Un salto indietro rivivendo con Maurizio Battista, tra nostalgia ed ironia, un passato che ci sembra nel contempo vicino e lontano. In questa puntata, ci tuffiamo negli anni ’60.
Film in onda stasera giovedì 14 maggio 2020 su Rai 3: Nemico pubblico
Su Rai 3, dalle ore 21:20, il film Nemico pubblico. Ecco, perciò, la trama della pellicola.
A Baltimora, Thomas Brian Reynolds, capo di una sezione della National Security Agency (che dipende dal Dipartimento di Stato) non riesce a convincere un rappresentante del congresso statunitense a votare a favore della legge sulla privacy. Di fronte al rifiuto, i sicari hanno via libera per ucciderlo. Nella stessa città, Robert Clayton Dean è un procuratore legale, impegnato soprattutto nella difesa dei diritti dei lavoratori. Felicemente sposato e con un bambino, un giorno Robert entra in un negozio di biancheria intima per fare un regalo di compleanno alla moglie.