zerozerozero serie tv

ZeroZeroZero serie TV: trama, cast, streaming e uscita su Sky

Contenuti

Di cosa parla la serie TV Sky ZeroZeroZero? Trama e anticipazioni

Tra le fiction Rai come la seconda stagione di Imma Tataranni o quelle di Canale 5 come Giustizia per tutti, arriva anche su Sky un nuovo progetto che vede la collaborazione di Roberto Saviano. Stiamo parlando della serie TV ZeroZeroZero. Lo show si basa sul romanzo d’inchiesta scritto proprio da Saviano. Scopriamo qualcosa in più sulla trama ed eventuali anticipazioni.

Al centro della storia troveremo il traffico internazionale di cocaina. Dai cartelli del narcotraffico messicani o corrotti intermediari statunitensi, ai camorristi italiani o banditi africani. La sola cosa che li accomuna è la fame di potere e di denaro, la quale può essere soddisfatta solo dalla droga. Durante un’intervista riportata anche da TV Sorrisi e Canzoni, Roberto Saviano ha parlato in modo un po’ più approfondito di ciò che tratterà:

Non esiste mercato al mondo che renda di più di quello della cocaina. Non esiste investimento finanziario al mondo che frutti come investire in cocaina. Un’accelerazione che non può dare nessun altro motore economico. Per questo, laddove la coca è l’economia di scala, non esiste altro che lo scontro feroce e violento. Guarda la cocaina, vedrai polvere. Guarda attraverso la cocaina, vedrai il mondo. Non potete immaginare cosa vi aspetta.

Secondo altre anticipazioni sulla serie TV ZeroZeroZero ci verrà mostrato un carico di cocaina dall’America fino all’Europa. Stefano Sollima, uno dei registi, ha detto:

il traffico internazionale di questa speciale materia prima influenzi il mercato, il mondo dell’economia e persino le nostre vite. Questa speciale materia prima è la cocaina e il suo viaggio è il nostro.

ZeroZeroZero serie TV cast attori e personaggi

Vediamo, ora, gli attori che faranno parte della serie TV ZeroZeroZero su Sky e i personaggi che andranno a interpretare:

  • Gabriel Byrne è Edward Lynwood
  • Andrea Riseborough è Emma Lynwood
  • Dane DeHaan è Chris Lynwood
  • Harold Torres è Manuel Contreras
  • Giuseppe De Domenico è Stefano
  • Diego Cataño è Chino

Nel cast secondario della serie TV ZeroZeroZero, invece, troveremo i seguenti attori:

  • Jesús Lozano è Gordo
  • Adriano Chiaramida
  • Francesco Colella
  • Tcheky Karyo
  • Érick Israel Consuelo è Moko
  • Mauricio Méndez

Si tratta di una produzione Italia, Stati Uniti e Francia. Stefano Sollima ha creato lo show insieme agli sceneggiatori Leonardo Fasoli e Mauricio Katz, Max Hurwitz e Maddalena Ravagli. Ad affiancare Sollima alla regia ci sono Pablo Trapero e Janus Metz.

Trailer e video

Non molto tempo fa, il canale YouTube di Sky ha pubblicato il trailer ufficiale della serie TV ZeroZeroZero. Ecco il video.

Nella descrizione, poi, possiamo leggere le seguenti parole:

ZeroZeroZero racconta di sistemi criminali e famigliari diversi tra loro ma ugualmente violenti e assetati di potere, e come i cartelli messicani, la ‘ndrangheta e uomini d’affari americani corrotti si contendono la supremazia delle rotte della merce più distribuita al mondo: la cocaina.

Quando esce? La data di uscita su Sky

Ma quando esce la serie TV ZeroZeroZero? La data di uscita su Sky è stata fissata per il 14 febbraio 2020. A partire dal 6 marzo, invece, gli episodi arriveranno anche su Amazon Prime Video.

ZeroZeroZero serie TV streaming ed episodi

Nel caso in cui non riusciste a vedere le cospirazioni e i traffici di droga di cui parlerà ZeroZeroZero, esiste un modo per potersi gustare la storia. Andando in onda su Sky, gli episodi della serie, suddivise nel corso di otto serate, verranno caricate sulla piattaforma streaming NOWTV il giorno dopo la prima visione. Il servizio non è gratuito, quindi bisognerà sottoscrivere un abbonamento. Dopo i primi 14 giorni di prova , infatti, si dovranno pagare 9,99 euro al mese per continuare la visione dei prodotti presenti all’interno del servizio. Se non vorrete più approfittare dell’offerta vi basterà cancellare la sottoscrizione prima del rinnovo che avverrà automaticamente di volta in volta. Non è tutto. Infatti la serie TV verrà resa disponibile anche su Amazon Prime Video, come detto poc’anzi.

Nessun Articolo da visualizzare