Scopriamo insieme tutti i film e i programmi che andranno in onda stasera giovedì 17 dicembre 2020 in TV
Vediamo insieme tutti i film e i programmi che verranno trasmessi stasera giovedì 17 dicembre 2020 in TV. Si passa dallo show Sanremo Giovani su Rai 1 al programma TV di Le Iene Show su Italia 1. Ovviamente non possono mancare le serie TV come per esempio gli episodi di Romanzo criminale su Sky Atlantic. Entriamo, adesso, più nel dettaglio. Dai canali Rai a quelli Mediaset, passando per le reti minori e Sky.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Stasera in TV giovedì 17 dicembre 2020 in onda su Rai 1: Sanremo Giovani
Giovedì 17 dicembre 2020 su Rai 1 va in onda Sanremo Giovani. Si tratta della parte finale di AmaSanremo, visionabile anche su RaiPlay, la quale darà accesso a sei di loro al Festival di Sanremo 2021. Conduce Amadeus.
Serie TV in onda su Rai 2: 911
Stasera in TV su Rai 2, poi, la serie TV 911. Ecco, quindi, la trama degli episodi.
- 2×16 – Bobby ricomincia: Uno sguardo sul passato di Bobby, a partire dalla morte della moglie e dei figli, dovuta ad un incendio che lui stesso causò involontariamente.
- 2×17 – Attenzione a cosa desideri: Ora che Bobby è stato sospeso dal servizio, Chimney viene nominato capitano ad interim della caserma 118, ma per lui è difficile competere con il suo ex capitano.
- 2×18 – La vita che scegliamo: La famiglia di Eddie viene a trovarlo per convin cerlo a tornare in Texas, ma Eddie è intenzionato a rimanere a Los Angeles per terminare il corso di preparazione per diventare vigile del fuoco.
Programmi TV in onda stasera giovedì 17 dicembre 2020 su Rai 3: Il sindaco del Rione Sanità
Su Rai 3, dalle ore 21:20, poi il film Il sindaco del Rione Sanità. Ecco, quindi, la trama della pellicola.
Il capolavoro di Eduardo De Filippo rivisitato da Mario Martone. Don Antonio Barracano, “uomo d’onore” che sa distinguere tra “gente per bene e gente carogna”, è “Il Sindaco” del rione Sanità. Con la sua carismatica influenza e l’aiuto dell’amico medico amministra la giustizia secondo suoi personali criteri, al di fuori dello Stato e al di sopra delle parti. Presentato in concorso alla 76. Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.