Stasera in TV giovedì 29 ottobre 2020: film e programmi in onda

1
Scopriamo insieme tutti i film e i programmi che andranno in onda stasera giovedì 29 ottobre 2020 in TV

stasera in tv giovedì 5 novembre 2020

Vediamo insieme tutti i film e i programmi che verranno trasmessi stasera giovedì 29 ottobre 2020 in TV. Si passa dalla fiction Doc – Nelle tue mani su Rai 1 al programma TV di Le Iene Show su Italia 1. Ovviamente non possono mancare le serie TV come per esempio gli episodi di Penny Dreadfulsu Sky Atlantic. Entriamo, adesso, più nel dettaglio. Dai canali Rai a quelli Mediaset, passando per le reti minori e Sky.

Leggi ancheRoe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Stasera in TV giovedì 29 ottobre 2020 in onda su Rai 1: Doc – Nelle tue mani

Doc - Nelle tue mani
Doc – Nelle tue mani

Giovedì 29 ottobre 2020 su Rai 1 va in onda Doc – Nelle tue mani. Ecco, quindi, la trama della puntata che sarà visionabile anche su RaiPlay.

  • Doc – Nelle tue mani 1×13 – Egoismi: L’arrivo in ospedale della sorella maggiore di Elisa, un’attrice simpatica e affascinante, rende la giovane specializzanda inspiegabilmente ancora più acida e scontrosa. Andrea continua a scavare negli anni che l’amnesia ha cancellato, mentre Agnese non riesce a nascondere la gelosia per la crescente vicinanza tra Giulia e Andrea.

Serie TV in onda su Rai 2: FBI

FBI
FBI

Stasera in TV su Rai 2, poi, la serie TV FBI. Ecco, quindi, la trama dell’episodio intitolato Sotto la superficie.

L’F.B.I. viene incaricata di proteggere il Generale El-Masri, capo della Polizia Segreta egiziana, durante il suo soggiorno a New York, dove riceverà un trapianto di cuore.

Film in onda stasera giovedì 29 ottobre 2020 su Rai 3: 1989 – La svolta

1989 - La svolta
1989 – La svolta

Su Rai 3, dalle ore 21:20, poi il film 1989 – La svolta. Ecco, quindi, la trama della pellicola.

Saskia Strong, agente che fa il doppio gioco, è in difficoltà quando la Germania dell’Est si avvia verso il crollo. La sua esistenza è organizzata in ogni aspetto dal servizio segreto della Stasi, vive a Berlino Ovest, è sposata con l’americano Richard, con cui ha due figli e ha un lavoro presso l’ambasciata americana per conto della Cia, nella tana del nemico. Qualcosa di inaspettato arriva però a cambiare le carte in tavola: la caduta del muro di Berlino. Saskia desidererebbe lasciarsi il passato alle spalle ma dello stesso avviso non sembra il leggendario agente della Cia Jeremy Redman, pronto a svelare la sua doppia identità.

Indietro