Scopriamo insieme tutti i film e i programmi che andranno in onda stasera giovedì 4 giugno 2020 in TV
Vediamo insieme tutti i film e i programmi che verranno trasmessi stasera giovedì 4 giugno 2020 in TV. Si passa dalle repliche di Che Dio ci aiuti con Elena Sofia Ricci su Rai 1, in attesa della sesta stagione, al ritorno di New Amsterdam su Canale 5. Ovviamente non possono mancare le serie TV come per esempio gli episodi di Le repliche del delitto perfetto su Sky Atlantic. Entriamo, adesso, più nel dettaglio. Dai canali Rai a quelli Mediaset, passando per le reti minori e Sky.
Stasera in TV giovedì 4 giugno 2020 in onda su Rai 1: Che Dio ci aiuti 5
Giovedì 4 giugno 2020 su Rai 1 vanno in onda le repliche della fiction Che Dio ci aiuti 5. Le puntate saranno recuperabili anche su RaiPlay.
- Che Dio ci aiuti 5×01 – Omnia in bonum: Suor Angela e Suor Costanza aspettano l’arrivo di una nuova novizia. Nel frattempo Nico bacia una sconosciuta poco prima di rivedere Asia che gli rivela una notizia sconvolgente. Torna Azzurra e annuncia di voler trasformare il convento in un hotel, ma dietro questa leggerezza però c’è la volontà di cancellare un dolore troppo grande da sopportare.
- Che Dio ci aiuti 5×02 – Come nelle favole: Valentina è in coma e Azzurra comincia ad indagare nella vita dell’amica, non credendo all’ipotesi del tentativo di suicidio. Ma cosa succede quando Azzurra trova il colpevole? E se mettesse a rischio la propria vita pur di vendicarsi? Intanto Nico insegna a Ginevra a stare nel mondo reale facendole provare nuove esperienze.
Film in onda su Rai 2: Escape Plan 2
Stasera in TV su Rai 2 il film Escape Plan 2. Ecco, quindi, la trama qui di seguito.
Ray Breslin è a capo di un team specializzato nel collaudare le prigioni di massima sicurezza. Uno dei suoi migliori uomini, Shu Ren, viene improvvisamente rapito e trasportato in una prigione denominata Ade.
Film in onda stasera giovedì 4 giugno 2020 su Rai 3: Opera senza autore
Su Rai 3, dalle ore 21:20, il film Opera senza autore. Ecco, perciò, la trama della pellicola.
Ispirato a fatti realmente accaduti, il film racconta tre epoche di storia tedesca attraverso l’intensa vita dell’artista Kurt Barnert, dal suo amore appassionato per Elisabeth, al complicato rapporto con il suocero, l’ambiguo Professor Seeband che, disapprovando la scelta della figlia, cerca di porre fine alla relazione tra Kurt ed Elisabeth. Quello che nessuno sa è che le loro vite sono già legate da un terribile crimine commesso da Seeband decenni prima.