Scopriamo insieme tutti i film e i programmi che andranno in onda stasera giovedì 7 maggio 2020 in TV
Vediamo insieme tutti i film e i programmi che verranno trasmessi stasera giovedì 7 maggio 2020 in TV. Si passa da due nuove puntate di Vivi e lascia vivere con Elena Sofia Ricci su Rai 1 a Hunger Games su Italia 1. Ovviamente non possono mancare le serie TV come per esempio ZeroZeroZero su Sky Atlantic. Entriamo, adesso, più nel dettaglio. Dai canali Rai a quelli Mediaset, passando per le reti minori e Sky.
Stasera in TV giovedì 7 maggio 2020 in onda su Rai 1: Vivi e lascia vivere
Giovedì 7 maggio 2020 su Rai 1 va in onda la fiction Vivi e lascia vivere. Le puntate saranno recuperabili anche su RaiPlay. Vediamo, però, adesso la trama degli episodi.
- Vivi e lascia vivere 1×05 – L’amore: Laura e Toni, complici nel lavoro, si ritrovano vicini e abbandonano le loro resistenze, malgrado il passato comune consiglierebbe di non farlo. L’attività di Laura comincia a funzionare, ma Giada ha una brutta avventura nel locale dove lavora.
- Vivi e lascia vivere 1×06 – Il dubbio: Toni non è quello che sembra e Laura lo scopre. A seguito di questo lo allontana da lei e dalla sua famiglia. Giada per un caso trova qualcosa che non quadra sulla morte di suo padre Renato. Giovanni, il figlio minore di Laura scopre per la prima volta l’amore.
Film in onda su Rai 2: Una festa esagerata
Stasera in TV su Rai 2 Una festa esagerata con Vincenzo Salemme. Il terzo e ultimo appuntamento in compagnia dell’attore napoletano con una delle sue commedie più amate dal pubblico.
Film in onda stasera giovedì 7 maggio 2020 su Rai 3: Il caso Collini
Su Rai 3, dalle ore 21:20, il film Il caso Collini. Ecco, perciò, la trama della pellicola.
2001, Fabrizio Collini, operaio italiano in pensione e residente da 35 anni in Germania, uccide a sangue freddo con tre colpi di pistola l’anziano Hans Meyer, un ricco industriale noto in tutto il Paese, un omicidio apparentemente inspiegabile. Il caso è affidato all’avvocato d’ufficio Caspar Leinen, al suo primo processo importante. Caspar accetta di difendere Collini anche se conosceva bene la vittima. Hans Meyer infatti era stato una specie di padre per lui, lo aveva aiutato negli studi e gli aveva addirittura regalato una macchina.