Stasera in TV lunedì 20 luglio 2020: programmi e film in onda

1Scopriamo insieme tutti i film e i programmi che andranno in onda stasera lunedì 20 luglio 2020 in TV

Stasera in TV lunedì 20 luglio 2020

Vediamo insieme tutti i film e i programmi che verranno trasmessi stasera lunedì 20 luglio 2020 in TV. Si passa da Il giovane Montalbano su Rai 1 a Finalmente la felicità su Canale 5. Ovviamente non possono mancare le serie TV come per esempio Gangs of London su Sky Atlantic. Entriamo, adesso, più nel dettaglio. Dai canali Rai a quelli Mediaset, passando per le reti minori e Sky.

Stasera in TV lunedì 20 luglio 2020 in onda su Rai 1: Il giovane Montalbano

Il giovane Montalbano
Il giovane Montalbano

Stasera lunedì 20 luglio 2020 su Rai 1 va in onda una puntata de Il giovane Montalbano, recuperabile anche su RaiPlay. Ecco, quindi, la trama di Morte in mare aperto.

Le nozze si avvicinano, e i preparativi procedono a speron battuto, anche se Livia non può essere a Vigata. Montalbano intanto si trova ad affrontare un caso dai contorni piuttosto insoliti: a bordo di uno dei pescherecci di Matteo Cosentino, il motorista Franco Arnone è morto per un colpo partito accidentalmente dalla pistola di uno dei pescatori dell’equipaggio, Tano Cipolla. Ma l’ipotesi dell’incidente non convince: si indaga sui rapporti fra Tano e la moglie Michela, e soprattutto sugli affari di Cosentino. Anche il giovane Fazio ha un comportamento strano: è innamorato di una ragazza, Anita Lodato, che ha lasciato Antonio Barreca quando ha scoperto che è un mafioso.

Programmi TV in onda su Rai 2: Made in Sud

Stasera in TV lunedì 20 luglio Made in Sud
Stasera in TV lunedì 20 luglio Made in Sud

Stasera su Rai 2 il programma TV Made in Sud, che torna con tanti comici e la conduzione di Stefano De Martino.

Film in onda stasera lunedì 20 luglio 2020 su Rai 3: Desconocido – Resa dei conti

Stasera in TV lunedì 20 luglio Desconocido - Resa dei conti
Stasera in TV lunedì 20 luglio Desconocido – Resa dei conti

Su Rai 3, dalle ore 21:20, il film Desconocido – Resa dei conti. Scopriamo, perciò, la trama.

Carlos è un ambizioso e rispettato funzionario di banca, molto assorbito dal proprio lavoro. Una mattina, a causa di un imprevisto lavorativo, decide di accompagnare i figli a scuola, impegno solitamente svolto dalla moglie. Appena salito in macchina, però, quella che doveva essere per lui una comune giornata di routine, si trasforma in un incubo dalle conseguenze inimmaginabili.

Indietro