Stasera in TV martedì 4 agosto 2020: film e programmi in onda

1
Scopriamo insieme tutti i film e i programmi che andranno in onda stasera martedì 4 agosto 2020 in TV

Stasera in TV martedì 4 agosto 2020

Vediamo insieme tutti i film e i programmi che verranno trasmessi stasera martedì 4 agosto 2020 in TV. Si passa dalla serie TV Sorelle su Rai 1, dopo la sospensione di The Resident, al film L’amore è eterno finché dura su Rete 4. Ovviamente non possono mancare le serie TV come per esempio Strike Back su Sky Atlantic. Entriamo, adesso, più nel dettaglio. Dai canali Rai a quelli Mediaset, passando per le reti minori e Sky.

Stasera in TV martedì 4 agosto 2020 in onda su Rai 1: Sorelle

Sorelle
Sorelle

Stasera martedì 28 luglio 2020 su Rai 1 la serie TV in replica Sorelle. Ecco, quindi, la trama del terzo episodio.

La mancata onestà di Roberto non fa che complicare la situazione sulle indagini per l’omicidio di Elena Silani. Questa nuova versione dei fatti non fa che concentrare tutti i sospetti della polizia sull’ex marito della vittima che viene arrestato suscitando l’incredulità di Chiara.

Serie TV in onda su Rai 2: Squadra Speciale cobra 11

Stasera in TV martedì 4 agosto Squadra Speciale Cobra 11
Stasera in TV martedì 4 agosto Squadra Speciale Cobra 11

Stasera su Rai 2 la serie TV Squadra Speciale cobra 11. Ecco, perciò, la trama degli episodi.

  • Squadra Speciale Cobra 11 23×13 – Il primo giorno: La giovane poliziotta Dana ha il suo primo giorno di lavoro alla Polizia Autostradale. Con fervore, s’immerge nel suo p rimo caso ma, in realtà, il caso è di Semir e Paul.
  • Squadra Speciale Cobra 11 23×14 – La lista: Dalla sua amica Nina Dammer, Andrea Gerkhan riceve una lista con nomi di donne che sono in pericolo di morte. Successivamente, Nina viene uccisa ed Andrea attaccata in autostrada

Film in onda stasera martedì 4 agosto 2020 su Rai 3: 50 primavere

Stasera in TV martedì 4 agosto 50 primavere
Stasera in TV martedì 4 agosto 50 primavere

Su Rai 3, dalle ore 21:20, il film 50 primavere. Ecco, quindi, la trama della pellicola.

Aurora è separata, ha appena perso il lavoro e viene a sapere che presto diventerà nonna. Insomma, la società la sta gentilmente mettendo ai margini. Così, quando Aurora ritrova per caso un amore di gioventù decide di resistere, rifiutare ciò che il destino le sta offrendo e provare a iniziare una nuova vita.

Indietro