Film in onda stasera martedì 4 agosto su Rete 4: L’amore è eterno finché dura

In TV su Rete 4, invece, alle ore 21.30 arriva il film L’amore è eterno finché dura. Ecco, perciò, la trama della pellicola come riportata da Mediaset Play.
Nastro d’Argento a L. Morante come miglior attrice. Nonostante sia sposato, Gilberto, C. Verdone, partecipa ad uno speed-date che innesca la crisi del suo matrimonio.
Stasera in TV martedì 4 agosto in onda su Canale 5: Lo Show dei Record

In onda su Canale 5, a partire dalle ore 21:20, poi, in replica il programma Lo Show dei Record condotto da Gerry Scotti.
Serie TV stasera su Italia 1: Chicago P.D.

Stasera in TV va in onda, invece, su Italia 1 tornano gli episodi di Chicago PD con la sesta stagione.
- Chicago P.D. 6×15 – Casi dimenticati: La posizione di “rimanere fuori dalla politica” di Voight è messa alla prova quando l’Intelligence scopre informazioni che riguardano un serial killer. .
- Chicago PD 6×16 – Antidolorifici: Un candidato sindaco viene colpito da un cecchino e la squadra si mobilita per catturare il killer prima che possa prendere il suo prossimo obiettivo.
- Chicago P.D. 6×17 – Una città in guerra: Mentre continua la storia di Burgess con Blair, a Chicago comincia una guerra tra due gang per il controllo di alcuni quartieri, che provoca alcune morti.