Programmi TV in onda stasera martedì 9 giugno su Rete 4: Fuori dal coro

In TV su Rete 4, invece, alle ore 21.30 arriva il programma TV Fuori dal coro condotto da Mario Giordano.
Stasera in TV martedì 9 giugno in onda su Canale 5: La Cattedrale del Mare

In onda su Canale 5, a partire dalle ore 21:20, poi, La Cattedrale del Mare. Ecco perciò la trama degli episodi riportata da Mediaset Play.
- La Cattedrale del Mare 1×07: Joan, ignaro delle sue vere intenzioni, aiuta Elionor ad attuare il suo atroce piano di vendetta contro Arnau, causando la sua rovina.
- La Cattedrale del Mare 1×08: Joan confessa la verità a Mar, e lei, Aledis e Sahat uniscono le forze per salvare Arnau. Il Console del Mare e sua madre si ritrovano faccia a faccia.
Programmi TV stasera su Italia 1: Le Iene Show

Stasera in TV va in onda, invece, su Italia 1 tornano Le Iene Show dopo una lunga pausa dovuta alla quarantena.