Programmi TV in onda stasera mercoledì 10 febbraio su Rete 4: Stasera Italia speciale

In TV su Rete 4, invece, alle ore 21.30 arriva il programma TV Stasera Italia Speciale. La trasmissione può essere recuperata anche su Mediaset Play.
Stasera in TV mercoledì 10 febbraio in onda su Canale 5: L’amore strappato

In onda su Canale 5, a partire dalle ore 21:20, poi, la fiction L’amore strappato con Sabrina Ferilli, in attesa di un’ipotetica seconda stagione. Ecco la trama.
La vita di Rosa e Rocco viene sconvolta quando l’uomo viene incolpato di un reato infame ed i servizi sociali strappano loro la figlia Arianna.
Film stasera su Italia 1: L’alba del giorno dopo

Stasera in TV va in onda, invece, su Italia 1 il film L’alba del giorno dopo. Ecco, quindi, la trama della pellicola.
Film apocalittico con Jake Gyllenhaal. La fine dell’umanità sembra vicina, quando una tempesta dalle proporzioni bibliche si abbatte su New York.