Successivo
l'amore strappato 2 stagione

Fiction

L’amore strappato 2 stagione si fa? News, cast e streaming

Nicolò Figini | 10 Dicembre 2020

La stagione 2 della miniserie L’amore strappato si fa oppure no? Ecco tutto quello che sappiamo a riguardo. Dalla data […]

La stagione 2 della miniserie L’amore strappato si fa oppure no? Ecco tutto quello che sappiamo a riguardo. Dalla data della possibile messa in onda a dove vederla in streaming.

L’amore strappato 2 stagione si fa? News

Dopo la fine della fiction, in molti si sono chiesti se la stagione 2 de L’amore strappato si fa oppure no. Le probabilità, purtroppo, sono davvero poche. La storia ha trovato una sua conclusione. Perciò, se si dovesse fare, si potrebbe raccontare una vicenda diversa. Tuttavia, almeno per ora, non abbiamo alcuna notizia a riguardo. Non appena avremo maggiori news non esiteremo ad aggiornare questo contributo.

Quando va in onda? Orario e programmazione

Quando va in onda la stagione 2 de L’amore strappato? Nel caso in cui si facesse, la programmazione potrebbe riprendere quella del ciclo di puntate precedenti. Queste, infatti, hanno visto la luce domenica 31 marzo 2019 per poi concludersi il 14 aprile dello stesso anno. Per tale ragione il giorno potrebbe tornare a essere lo stesso, così come l’orario, ovvero le 21:30 circa su Canale 5. Ad oggi però non ne sappiamo molto.

Di cosa parla la stagione 2 de L’amore strappato? Trama e anticipazioni

La trama della prima e, nel caso in cui non venisse rinnovata, anche ultima stagione, racconta di un terribile errore giudiziario. Rocco Mancuso viene ingiustamente accusato di molestie sessuali nei confronti della figlia minore Arianna. Questa, quindi, è portata via dai genitori e affidata a un istituto. Dopo 13 anni la moglie Rosa riesce a dimostrare la sua innocenza e lo scagiona, ma purtroppo il tribunale dei minori concede l’adozione della figlia a un’altra coppia. La storia, poi, si conclude con Arianna ormai maggiorenne che decide di ricongiungersi alla famiglia d’origine.

Non abbiamo, però, anticipazioni circa la stagione 2 de L’amore strappato. Questa, infatti, si ispira a una storia vera. Quella di Angela Lucanto, la quale ha raccontato ciò che ha passato ai giornalisti Caterina Guarnieri e Maurizio Tortorella nel libro “Rapita dalla giustizia“. Nel caso trovassimo ulteriori aggiornamenti vi terremo al corrente.

L’amore strappato 2 stagione cast, attori e personaggi

Siccome si tratta di una miniserie, molto probabilmente gli attori cambieranno proprio come i personaggi. Nel cast della stagione 2 de L’amore strappato, però, potremmo vedere attori che hanno già fatto parte del precedente ciclo. Ecco la lista con le celebrità che potrebbero rifare la loro comparsa:

  • Sabrina Ferilli
  • Enzo Decaro
  • Ricky Tognazzi
  • Primo Reggiani
  • Marco Falaguasta
  • Isabella Aldovini
  • Valentina Carnelutti
  • Michele De Virgilio
  • Francesca Di Maggio
  • Romano Reggiani
  • Elena Minichiello
  • Christian Monaldi
  • Sara Casanica

Promo e video

Per il momento non abbiamo alcuna notizia circa il promo della seconda stagione della fiction. Nei prossimi mesi, a patto che venga rinnovata, vedremo i primi video sul piccolo schermo, su Canale 5, oppure sui canali social dedicati. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile.

L’amore strappato 2 stagione streaming e puntate

Nel caso in cui non riusciste a vedere la terza stagione su Canale 5, se si fa, esiste un metodo con il quale poter recuperare anche gli appuntamenti precedenti. La soluzione si chiama Mediaset Play, dove potete trovare anche fiction di prossima uscita come Solo 3 o Buongiorno mamma. La piattaforma streaming, infatti, in caso caricherà le puntate della fiction, probabilmente di nuovo in tutto, il giorno dopo la messa in onda. Il servizio, come ben sappiamo, è completamente gratuito. Per accedervi bisogna soltanto inserire una mail e una password valide, così da recuperare tutto ciò che offre il catalogo.