Stasera in TV mercoledì 24 marzo 2021: film e programmi in TV

Cosa va in onda stasera in TV mercoledì 24 marzo 2021? Film, serie e programmi in onda sui canali Rai, Mediaset, Sky e digitale

1I film e i programmi che andranno in onda stasera mercoledì 24 marzo 2021 in TV

stasera in tv mercoledì 24 marzo 2021
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Vediamo insieme tutti i film e i programmi che verranno trasmessi stasera mercoledì 24 marzo 2021 in TV. Si passa dal film Mia e il leone bianco su Rai 1 a Svegliati amore mio su Canale 5. Ovviamente non possono mancare le serie TV come per esempio Your Honor su Sky Atlantic. Entriamo, adesso, più nel dettaglio. Dai canali Rai a quelli Mediaset, passando per le reti minori e Sky

Stasera in TV mercoledì 24 marzo 2021 in onda su Rai 1: Mia e il leone bianco

Mia e il leone bianco
Mia e il leone bianco

Mercoledì 24 marzo 2021 su Rai 1 va in onda il film Mia e il leone bianco. Ecco, perciò, la trama.

La piccola Mia, 11 anni, è costretta a trasferirsi dall’Inghilterra in Africa per il lavoro del padre, uno zoologo. La su a vita cambia quando nel loro allevamento nasce Charlie, un raro esemplare di leone bianco: nel corso degli anni, crescendo insieme, nasce un’amicizia molto forte tra la ragazzina e il felino. A quattordici anni, la protagonista scopre che il padre vuole vendere Charlie, divenuto uno splendido esemplare adulto, ai cacciatori di trofei.

Serie TV in onda su Rai 2: Rocco Schiavone

Rocco Schiavone
Rocco Schiavone

Stasera su Rai 2 la serie TV Rocco Schiavone. Ecco, perciò, la trama del primo episodio intitolato “Ah l’amore, l’amore”.

Rocco è in ospedale per un’operazione, quando viene a sapere che un noto industriale è morto per un errore di trasfusione. Sentendo odore di crimine, inizia un’indagine notturna e segreta tra i corridoi dell’ospedale.

Leggi ancheRoe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Programmi TV in onda stasera mercoledì 24 marzo 2021 su Rai 3: Chi l’ha visto

Chi l'ha visto
Chi l’ha visto

Su Rai 3, dalle ore 21:20, il programma TV Chi l’ha visto condotto da Federica Sciarelli.

Indietro