Stasera in TV mercoledì 5 agosto 2020: programmi e film in onda

1Scopriamo insieme tutti i film e i programmi che andranno in onda stasera mercoledì 5 agosto 2020 in TV

Stasera in TV mercoledì 5 agosto 2020

Vediamo insieme tutti i film e i programmi che verranno trasmessi stasera mercoledì 5 agosto 2020 in TV. Si passa da SuperQuark su Rai 1 a Chicago Fire su Italia 1. Ovviamente non possono mancare le serie TV come per esempio Le Bureau Sotto copertura su Sky Atlantic. Entriamo, adesso, più nel dettaglio. Dai canali Rai a quelli Mediaset, passando per le reti minori e Sky.

Stasera in TV mercoledì 5 agosto 2020 in onda su Rai 1: SuperQuark

SuperQuark
SuperQuark

Mercoledì 29 luglio 2020 su Rai 1 va in onda SuperQuark. Piero Angela ci porta in un viaggio tra scienza, natura, medicina e archeologia.

Serie TV in onda su Rai 2: Squadra Speciale Cobra 11

Stasera in TV mercoledì 5 agosto Squadra Speciale Cobra 11
Stasera in TV mercoledì 5 agosto Squadra Speciale Cobra 11

Stasera su Rai 2 la serie TV Squadra Speciale Cobra 11. Ecco, quindi, la trama degli episodi.

  • Squadra Speciale Cobra 11 23×15 – I guardiani di Engonia: Durante un evento di gioco d’azione in un castello, dove i partecipanti indossano dei costumi e s’immergono in un mondo di fantascienza per un fine settimana, viene rapita una donna.
  • Squadra Speciale Cobra 11 23×16 – Senso di colpa: Kemal torna a Colonia insieme ad un’attivista africana, che viene rapita appena atterrati. Stava indagando sulla corruzione del governo di Kandu, in Africa.

Film in onda stasera mercoledì 5 agosto 2020 su Rai 3: Un fragile legame

Stasera in TV mercoledì 5 agosto Un fragile legame
Stasera in TV mercoledì 5 agosto Un fragile legame

Su Rai 3, dalle ore 21:20, il film Un fragile legame. Vediamo, quindi, la trama della pellicola.

Judith e Lionel, due coniugi che hanno già una figlia propria, hanno adottato Mina dall’Etiopia. Sebbene fosse stata abbandonata da piccola, Mina non sembra avere avuto conseguenze psicologiche dalla cosa. A tredici anni, però, ha una profonda crisi di identità: in bilico tra due mondi diversi, non si sente a casa da nessuna parte. Ha così inizio per lei una crescente spirale distruttiva.

Indietro