Stasera in TV sabato 12 settembre 2020: film e programmi in onda

1Scopriamo insieme tutti i film e i programmi che andranno in onda stasera sabato 12 settembre 2020 in TV

Stasera in TV sabato 12 settembre 2020

Vediamo insieme tutti i film e i programmi che verranno trasmessi stasera sabato 12 settembre 2020 in TV. Si passa dal film Assassinio sull’Orient Express su Rai 1 a Tu si que vales in prima visione su Canale 5. Ovviamente non possono mancare le serie TV come per esempio Yellowstone su Sky Atlantic. Entriamo, adesso, più nel dettaglio. Dai canali Rai a quelli Mediaset, passando per le reti minori e Sky.

Stasera in TV sabato 12 settembre 2020 in onda su Rai 1: Assassinio sull’Orient Express

Assassinio sull'Orient Express
Assassinio sull’Orient Express

In onda sabato 12 settembre 2020 su Rai 1 il film Assassinio sull’Orient Express. Ecco, perciò, la trama della pellicola.

Un ricco uomo di affari, dal torbido passato, viene ucciso in circostanze misteriose sull’Orient Express. Il direttore del convoglio chiede l’aiuto di Hercule Poirot, passeggero sul lussuoso treno, ma i sospettati sono molti e il grande investigatore belga dovrà ricorrere a tutta la sua abilità per scoprire il colpevole.

Serie TV in onda su Rai 2: SWAT

SWAT
SWAT

Stasera su Rai 2 la serie TV SWAT. Ecco, quindi, la trama degli episodi.

  • SWAT 3×01 – Cielo di fuoco: Hondo rientrato a lavoro, si occupa con la squadra di un folle che usa droni come dispositivi di detonazione seminando il panico in città.
  • SWAT 3×02 – Malafede: Ruth, la moglie di un capo di una setta apocalittica, fugge dalla clinica psichiatrica nella quale è rinchiusa e vuole portare a compimento i suoi folli piani attuando un omicidio di massa.

Film in onda stasera sabato 12 settembre 2020 su Rai 3: Sulla mia pelle

Sulla mia pelle
Sulla mia pelle

Su Rai 3, dalle ore 20:30, il film Sulla mia pelle. Scopriamo, quindi, la trama qui di seguito come riportata su RaiPlay.

La storia di Stefano Cucchi, morto a 31 anni all’ospedale Sandro Pertini di Roma mentre era in stato di detenzione, e della settimana che ha cambiato per sempre la vita della sua famiglia.

Indietro