stasera in tv sabato 26 settembre 2020

Stasera In TV

Stasera in TV sabato 26 settembre 2020: film e programmi in onda

Nicolò Figini | 26 Settembre 2020

Scopriamo insieme tutti i film e i programmi che andranno in onda stasera sabato 26 settembre 2020 in TV Vediamo […]

Scopriamo insieme tutti i film e i programmi che andranno in onda stasera sabato 26 settembre 2020 in TV

stasera in tv sabato 26 settembre 2020

Vediamo insieme tutti i film e i programmi che verranno trasmessi stasera sabato 26 settembre 2020 in TV. Si passa dal programma Ballando con le stelle su Rai 1 a Tu si que vales in prima visione su Canale 5. Ovviamente non possono mancare le serie TV come per esempio Yellowstone su Sky Atlantic. Entriamo, adesso, più nel dettaglio. Dai canali Rai a quelli Mediaset, passando per le reti minori e Sky.

Stasera in TV sabato 26 settembre 2020 in onda su Rai 1: Ballando con le stelle

Ballando con le stelle
Ballando con le stelle

In onda sabato 26 settembre 2020 su Rai 1 il programma Ballando con le stelle. Conduce Milly Carlucci con tante novità.

Serie TV in onda su Rai 2: SWAT

SWAT
SWAT

Stasera su Rai 2 la serie TV SWAT. Ecco, quindi, la trama degli episodi.

  • SWAT 3×05 – Long Beach: Le armi dei casi chiusi della Polizia vengono ogni anno trasportate e fatte fondere. Durante questo trasporto, il furgone viene derubato da una banda giamaicana.
  • SWAT 3×06 – Il regno: Amina Abadi è riuscita a fuggire dalla prigione in cui l’avevano rinchiusa solo perché aveva espresso le sue opinioni contrarie al governo del Regno e perché chiedeva pari diritti per le donne.

Film in onda stasera sabato 26 settembre 2020 su Rai 3: Arrivano i prof

Arrivano i prof
Arrivano i prof

Su Rai 3, dalle ore 20:30, il film Arrivano i prof. Scopriamo, quindi, la trama qui di seguito come riportata su RaiPlay.

Mentre tutti festeggiano la promozione all’esame di maturità, al liceo Alessandro Manzoni c’è grande preoccupazione: solo il 12% degli studenti è riuscito a diplomarsi. Il Manzoni viene riconosciuto come il peggior liceo d’Italia. Non sapendo più che soluzioni adottare, il Preside accoglie la proposta del Provveditore e decide di fare un ultimo, estremo, rischioso tentativo: reclutare i peggiori insegnanti in circolazione, selezionati dall’algoritmo ministeriale, nella speranza che dove hanno fallito i migliori, possano riuscire i peggiori.

< Indietro Successivo >