Anticipazioni Trono Classico 3 marzo: cosa è accaduto a Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne

Anticipazioni Trono Classico 3 marzo: cosa è accaduto a Uomini e Donne

Vincenzo Chianese | 4 Marzo 2020

Anticipazioni Trono Classico 3 marzo: Trono Carlo Pietropoli Martedì 3 marzo si è svolta una nuova registrazione del Trono Classico […]

Anticipazioni Trono Classico 3 marzo: Trono Carlo Pietropoli

Martedì 3 marzo si è svolta una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, e tante le cose accadute in studio, come ci dicono le anticipazioni. A svelarci le news sui percorsi dei quattro tronisti è come sempre Il Vicolo delle News. La puntata inizia da Carlo Pietropoli. Dopo diverse incertezze precedenti, il ragazzo decide di rimanere con sole due corteggiatrici: Cecilia e Ginevra. Il protagonista del dating show ha così decido di eliminare Marianna, e dopo un confronto avuto con lei a telecamere nascoste, ha deciso di non andare a riprenderla.

Durante l’esterna con Cecilia, Carlo presenta alla pretendente sua madre. A quel punto la corteggiatrice chiede alla donna come fare a conquistare suo figlio. In studio, la Zagarrigo ammette di tenere molto a Pietropoli, scusandosi per tutte le complicazioni precedenti. I due si abbracciano, e mettono una pietra sopra al passato. A quel punto si passa all’esterna con Ginevra.

Carlo e la corteggiatrice, come ci dicono le anticipazioni del Trono Classico del 3 marzo, appaiono molto complici, e si abbracciano ripetutamente. Il tronista svela alla ragazza di vedere in lei dei tratti sia di sua madre che di sua sorella. Proprio quest’ultima conosce Ginevra durante l’appuntamento. In studio, la stessa Maria decide di fare una sorpresa a Carlo. Entracinfatti sua madre, che balla con Pietropoli. La donna ha anche scritto una bellissima lettera a suo figlio. Si passa in seguito al trono di Giovanna.

Trono di Giovanna Abate

Le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne del 3 marzo, ci dicono che Giovanna, in esterna, ha baciato Sammy a stampo. A quel punto, Maria De Filippi chiede alla tronista perché non si siano scambiati dei baci più passionali. La Abate, così, ammette di aver visto poco prima un altro corteggiatrice, e di non essersela dunque sentita. Alessandro, nel mentre, non è stato portato in esterna. Giovanna ammette di aver trovato forzata la sua dichiarazione della scorsa puntata. Il corteggiatore, così, cerca di giustificarsi, affermando di essere interessato a lei e di aver provato belle sensazioni in esterna. La stessa Abate chiede ad Alessandro se l’ha pensata in questi giorni, e lui dà una risposta affermativa.

Stefano, intanto, porta alla tronista una rosa bianca, con un bigliettino misterioso, che Giovanna dovrebbe saper interpretare, a sua detta. Sammy, a quel punto, interviene, facendo battutine sia su Alessandro che su Stefano. In esterna con quest’ultimo, Giovanna prova a fare windsurf. Il corteggiatore, però, appare molto in imbarazzo, nonostante la Abate ammetta di essere catturata dai suo sguardo. Si passa poi a vedere la tanto attesa esterna con Sammy.

Le anticipazioni del Trono Classico del 3 marzo, ci dicono che il corteggiatore si presenta sotto casa della tronista con dei cornetti. Tuttavia lei non lo fa salire, e preferisce scendere. Pur essendo abbastanza vicini, la Abate, scherzosamente, cerca di controllare il telefono di Sammy. In seguito Giovanna ammette di non sapere se fidarsi o meno di lui, reputandolo un po’ troppo personaggio. Il corteggiatore afferma di essere realmente in quel modo, di non stare fingendo. Tutti, in studio, vedono i due già come una coppia, e quando Maria chiede a Giovanna con chi vuole ballare, Sammy si alza, avendola vista indecisa, e la invita. A ballare sono anche Carlo e Cecilia, e Sara e Sonny. Alla fine, però, la Abate ammette che avrebbe voluto ballare con Alessandro. Si passa successivamente a Daniele.

Trono Classico anticipazioni 6 marzo: Trono di Daniele Dal Moro

Grazie alle anticipazioni del 3 marzo del Trono Classico di Uomini e Donne sappiamo che Daniele va in esterna con Beatrice, durante la quale si mette un cerotto sulla bocca, per far parlare la corteggiatrice senza avere modo di interromperla. Tuttavia lei dice di non essere ancora convinta pienamente del suo interesse, e in studio, così, parte una lunga polemica. Arrivano per Dal Moro nuove pretendenti, che tiene tutte. Non manca una breve discussione anche con Carlo e Giovanna. I due gli suggeriscono di proseguire il suo percorso con Beatrice, se è realmente interessato a lei. Lui, però, su tutte le furie afferma che come lui non interviene sui percorsi degli altri, neanche gli altri tronisti dovrebbero intervenire sul suo.

Daniele va in esterna anche con Angelica. Dal Moro decide di parlare col padre della corteggiatrice, che si era dichiarato contrario alla partecipazione della figlia al programma. L’uomo, a quel punto, non pare mostrare molto interesse per il tronista, che sarebbe disposto anche ad un incontrarlo dal vivo per dimostrargli le sue qualità, e lui ci resta molto male. A quel punto, in studio, parte un forte scontro tra Gianni e Daniele. L’opinionista, infatti, afferma che ogni volta sta per commentare qualcosa, sente Dal Moro bisbigliare, come infastidito dalla sua presenza.

Come ci dicono le anticipazioni del 3 marzo del Trono Classico, Gianni accusa Daniele di voler primeggiare, e di non aver rispetto di Angelica. La corteggiatrice, infatti, non ha avuto modo di sfogarsi, venendo più volte interrotta dal tronista stesso. A quel punto parte una lunga polemica, dove non mancano pesanti insulti. Alla fine, Gianni promette che non commenterà più il trono di Daniele, che nel mentre scoppia in lacrime. Subito dopo è la volta di Sara.

Trono di Sara Shaimi

Durante la puntata del 3 marzo del Trono Classico, come ci svelano le anticipazioni, vediamo Sara uscire con Matteo e Giuseppe. Proprio con quest’ultimo c’è un bacio a stampo. Durante l’esterna, il corteggiatore ha affermato di voler ricominciare con lei, mettendo una pietra sul passato. La Shaimi si è mostrata felice, l’uscita è andata nel migliore dei modi.

In studio, intanto, Maria parla a lungo con Matteo. Lui svela di essere stato fidanzato due volte, per ben 4 anni. Stando a quanto ha fatto intendere, pare che la sua ultima storia si finita per via di un tradimento da parte della sua compagna. La stessa Sara si è mostrata fortemente interessata a lui. Giovanni, nel mentre, si autoelimina. Si scopre che la tronista non ha voluto vedere Sonny, nonostante lui sia rimasto una settimana a Roma per lei, cercando di vederla in ogni modo.

Trono Over anticipazioni 8 marzo: quello che è accaduto durante la registrazione

Anticipazioni Uomini e Donne

Trono Over anticipazioni 8 marzo: quello che è accaduto durante la registrazione

Vincenzo Chianese | 11 Marzo 2020

Ecco le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne dell’8 marzo. Scopriamo tutto quello che è accaduto durante la […]

Ecco le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne dell’8 marzo. Scopriamo tutto quello che è accaduto durante la registrazione

Domenica 8 marzo si è svolta una nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne, e le anticipazioni ci svelano tutto quello che è accaduto durante la puntata. A raccontare i dettagli di quanto avvenuto, è Isa e Chia. Come era prevedibile, in studio sono state adottate nuove misure di sicurezza, a causa dell’emergenza sanitaria, che in questi giorni sta preoccupando il nostro paese. Dimezzato, dunque, il parterre di protagonisti, e le sedie sono state disposte molto lontane l’una dall’altra. Per sicurezza, sono stati eliminati anche i momenti dei balli.

La puntata, come sempre, parte da Gemma Galgani. Per lei, questa settimana, arriva un nuovo pretendente, che sembrerebbe essere molto interessato alla conoscenza della Dama.

Come ci dicono le anticipazioni del Trono Over del dating show di Maria De Filippi, si passa poi a Veronica Ursida. Quest’ultima è uscita con Giovanni. Nel corso della puntata si parla anche di Andrea, che solo recentemente ha interrotto la frequentazione proprio con Veronica. Il Cavaliere, così, adesso sta uscendo con Valentina Autiero.

Veronica, a quel punto, accusa Andrea di aver conosciuto un’altra ragazza durante la loro frequentazione. La Autiero, però, prende le difese del suo uomo, che però viene duramente attaccato da Gianni Sperti e da Tina Cipollari.

Come se non bastasse, le anticipazioni dell’8 marzo del Trono Over ci svelano anche che Armando Incarnato ha deciso di fare le sue scuse a Veronica, a causa di quanto accaduto tra loro recentemente. La Dama, tuttavia, decide di non accettare le scuse del Cavaliere.

Trono Over anticipazioni 23 febbraio: cosa è accaduto a Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne

Trono Over anticipazioni 23 febbraio: cosa è accaduto a Uomini e Donne

Vincenzo Chianese | 24 Febbraio 2020

Anticipazioni Trono Over 23 febbraio: Ida e Riccardo tornano in studio Domenica 23 febbraio si è svolta una nuova registrazione […]

Anticipazioni Trono Over 23 febbraio: Ida e Riccardo tornano in studio

Domenica 23 febbraio si è svolta una nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne, e dalle anticipazioni sappiamo che non sono mancati grandi colpi di scena. A svelarci tutto quello che è accaduto in studio è Il Vicolo delle News. Ospiti della puntata sono stati Ida e Riccardo, che hanno parlato di quanto sta accadendo. Guarnieri, solo qualche giorno fa, aveva rimosso dai social tutte le foto di coppia, facendo così intendere la rottura definitiva.

Tuttavia i due, una volta al centro dello studio, parlano della crisi che li ha colpiti, ammettendo di aver passato un periodo difficile. Riccardo afferma di aver pensato che l’ultima lite potesse aver per sempre rovinato il rapporto con Ida. Lei si lamenta del fatto di non sentirsi desiderata. L’ex Cavaliere, a quel punto, svela di essere stato gravemente offesa dalla Platano, e di non riuscire a superare la cosa.

Ciò nonostante, come ci dicono le anticipazioni del Trono Over del 23 febbraio, sembrerebbe che adesso Ida e Riccardo abbiano superato la crisi, e che siano ancora innamorati. I due hanno anche ballato insieme, e si sono baciati durante la durata della canzone. Scopriamo adesso tutto quello che è accaduto durante il resto della registrazione.

Tina vs una persona del pubblico e il percorso di Gemma

Grazie alle anticipazioni del Trono Over del 23 febbraio, sappiamo che Tina, ad inizio puntata, ha uno scontro con un signore del pubblico, essendo quest’ultimo un fan di Gemma. La persona in questione, qualche settimana fa, aveva detto proprio alla Cipollari che lei non sarebbe mai arrivata a 70 anni con un corpo come quello della Galgani. Non manca uno nuovo scontro tra i due, che si sfidano a chi è più magro. Tina invita anche il signore a pesarsi sulla bilancia.

Si prosegue con Gemma. Sabato 22 febbraio, come riporta Il Vicolo delle News, si è tenuta un’altra registrazione dell’Over, tuttavia non si hanno anticipazioni in merito. Quello che sappiamo è che durante la puntata sono giunti in studio 3 ex Cavalieri che hanno frequentato la Galgani, tra cui Michele di Bari. Durante la registrazione del 23 febbraio, invece, sono giunti in studio altri 4 ex della Galgani, e non sono mancati, naturalmente, scontri con Tina.

Le anticipazioni del Trono Over del 23 febbraio ci dicono che ogni ex di Gemma deve svelare che tipo di storia c’è stata con la Galgani. La cosa è andata avanti per circa tre terzi di puntata. Si passa, così, agli altri protagonisti del dating show.

Trono Over anticipazioni 23 febbraio: i percorsi di Valentina, Marcello e Anna Maria

Come ci dicono le anticipazioni del Trono Over del 23 febbraio, successivamente a sedersi al centro dello studio è Valentina A, insieme a due corteggiatori che aveva tenuto durante la scorsa puntata. Tuttavia pare che nessuna delle due esterne sia andata bene. La Dama, però, afferma che vorrebbe uscire con Andrea, il Cavaliere giunto per Veronica.

Si passa, in seguito, a Marcello e Anna Maria. I due, che sono usciti insieme negli ultimi giorni, hanno entrambi ammesso di essere stati bene insieme. Non manca anche un momento hot. Il Cavaliere dice alla Dama di chiudere le gambe, indossando lei una minigonna, che metteva in mostra le sue forme.

Durante la puntata del 23 febbraio del Trono Over, come ci dicono le anticipazioni, Marcello e Anna Maria vengono a lungo attaccati da Gianni, che non crede alla veridicità della coppia. Sperti vorrebbe anche sapere che lavoro fa la Dama, tuttavia quest’ultima si rifiuta di rispondere, per poi svelarlo a Maria De Filippi nell’orecchio. Si passa poi ad uno scontro tra la conduttrice ed Armando.

Caos in studio: Maria De Filippi contro Armando

Grazie alle anticipazioni del Trono Over del 23 febbraio sappiamo che si passa poi a Veronica, che sta uscendo con Andrea. Accanto a loro si siede anche Valentina A. La prima dice di volere al suo fianco un uomo, e di non reputare il Cavaliere come tale. A quel punto Andrea accetta di conoscere Valentina, che si dimostra nuovamente interessata a lui. Tuttavia, a quel punto, si viene a sapere che il Cavaliere ha un amico in comune con Armando, che ne approfitta per prendere parola.

Il Cavaliere accusa Veronica di fare storie contro di lui, e come se non bastasse Armando afferma che di aver saputo che la Dama sta frequentando una persona che lei ha presentato come un amico, ma col quale in realtà pare ci siano stati degli incontri. Per di più, pare che l’uomo in questione sia anche impegnato. A quel punto Veronica scoppia in lacrime, amareggiata dalla situazione. Armando, però, continua ad attaccare la Dama.

La puntata del Trono Over del 23 febbraio, come ci dicono le anticipazioni, si conclude con Maria che perde le staffe, schierandosi così contro Armando. Gianni invita infatti la conduttrice ad ascoltare le forti parole dette dal Cavaliere, e a quel punto la De Filippi inizia ad arrabbiarsi con lui, urlandogli di smetterla di esagerare, e di trattare sempre le donne allo stesso modo. Il Cavaliere tenta di giustificarsi, ma Maria non lo fa più parlare, decidendo di chiudere in anticipo di un’ora la registrazione. La De Filippi, dunque, chiede a Tina di salutare, e va via.

Trono Classico anticipazioni 20 febbraio: tutto quello che è accaduto

Anticipazioni Uomini e Donne

Trono Classico anticipazioni 20 febbraio: tutto quello che è accaduto

Vincenzo Chianese | 21 Febbraio 2020

Uomini e Donne Trono Classico anticipazioni 20 febbraio: Trono Carlo Pietropoli Giovedì 20 febbraio si è tenuta una nuova registrazione […]

Uomini e Donne Trono Classico anticipazioni 20 febbraio: Trono Carlo Pietropoli

Giovedì 20 febbraio si è tenuta una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, e le anticipazioni annunciano grandi colpi di scena. A svelare tutto quello che è accaduto in studio, come sempre, è Il Vicolo delle News. Come si evince, la puntata inizia col Trono di Carlo. Viene mostrato l’incontro tra Pietropoli e Cecilia, subito dopo la fine dell’ultima registrazione. I due hanno un’accesa litigata, e la corteggiatrice afferma che a lei non è piaciuto l’atteggiamento del tronista in puntata.

Carlo, infatti, stando a Cecilia, non ha mostrato tenerezza ed interesse nei suoi confronti, avendola vista in difficoltà. In studio, lei decide di andar via dopo aver visto un’esterna del tronista con una nuova ragazza, Ginevra. Pietropoli, però, decide di inseguirla, dandole anche un regalo che le ha preso in settimana. Tuttavia i due non risolvono la situazione, e lui torna da solo in studio.

Le anticipazioni del Trono Classico del 20 febbraio ci dicono anche che Carlo non ha portato Marianna in esterna. Quest’ultima, però, rimane in silenzio fino a quando Pietropoli decide di ballare con la nuova corteggiatrice. A quel punto Marianna, in silenzio, si alza e va via, mentre lui non commenta la scena. Si passa così a Sara.

Trono di Sara Shaimi

Come ci dicono le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne del 20 febbraio, Sonny decide finalmente di fare la sua scelta. Il corteggiatore comunica a Sara di voler restare per lei, e di non essere realmente interessato a Giovanna, che ha solo usato per far ingelosire la Shaimi. La tronista, a quel punto, decide di tenero, pur non fidandosi ancora di lui. La Abate, ovviamente, rimasta male dall’atteggiamento di Sonny esorta Sara a non tenerlo, non avendo visto, secondo lei, un comportamento da uomo. Tuttavia la tronista, confusa sui suoi sentimenti, lo tiene.

A quel punto arriva una segnalazione su Gaetano. Gianni, infatti, durante la settimana ha ricevuto un messaggio da una fonte anonima, che riportava come il corteggiatore fosse in albergo come una ragazza misteriosa. Sara, così, decide di andare a trovare Gaetano, trovandolo, però, proprio con la persona in questione. Lui prova a giustificarsi, affermando che si tratta solo di un’amica di lavoro, venuta a trovare il suo fidanzato, apparentemente in giro per Roma. Quando per la Shaimi chiede alla ragazza conferma della cosa, lei ammette come il suo compagno si trovi in Cina.

Così, come ci dicono le anticipazioni del Trono Classico del 20 febbraio, Sara decide di eliminare Gaetano. A tornare è invece Giuseppe, che la scorsa settimana era andato via. Il corteggiatore afferma di essere interessato alla Shaimi, che rimane contenta dal gesto. La tronista, intanto, discute con Matteo in casona, ma in studio la questione si risolve, e i due ballano insieme. A quel punto si passa a Giovanna.

Anticipazioni Trono Classico del 20 febbraio: Trono di Giovanna Abate

Le anticipazioni del 20 febbraio del Trono Classico di Uomini e Donne ci svelano che Sammy ha fatto una sorpresa a Giovanna per il suo compleanno. Il corteggiatore si presenta a casa dell’Abate, mentre lei stava festeggiando con la sua famiglia. A quel punto la tronista decide di far salire il ragazzo, presentandogli anche sua madre. A seguito, lui la porta in una limousine, regalandole anche una collana.

Giovanna è uscita anche con Alessandro. Tuttavia l’esterna non è andata nel migliore dei modi. Lei ha scelto di uscire col corteggiatore nel giorno del suo compleanno, tuttavia il ragazzo fa finta di nulla, fino a quando non le dice di essere a conoscenza dell’evento. La tronista, però, si stupisce del fatto che Alessandro non abbia avuto un minimo pensiero per lei, e parte così una lunga discussione.

Le anticipazioni del Trono Classico del 20 febbraio ci dicono anche che Giovanna esorta il corteggiatore a fare al più presto la sua scelta tra lei e Sara. A quel punto Alessandro ammette di avere una minima preferenza per lei. In studio, così, il ragazzo di dichiara per Giovanna, non presentandosi neanche in esterna con Sara. La Abate lo tiene, tuttavia non è ancora convinta di lui. È poi la volta di Daniele.

Trono di Daniele Dal Moro

Grazie alle anticipazioni del Trono Classico del 20 febbraio, sappiamo che Daniele è uscito con Angelica. I due si trovano molto bene insieme, e non mancano diversi abbracci. Dal Moro esce anche con Beatrice, andando con lei prima in casona, e poi in un locale. Tuttavia la corteggiatrice afferma di non sapere se è interessata o meno alla sua conoscenza, dati i suoi atteggiamenti.

Daniele ci rimane male, e a quel punto, a sua volta, dichiara di non essere entusiasta del suo comportamento. In studio, per Dal Moro arrivano anche due ragazze nuove, e anche due corteggiatori per Giovanna.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.