Anticipazioni Trono Classico 3 marzo: cosa è accaduto a Uomini e Donne

Anticipazioni Trono Classico 3 marzo: cosa è accaduto a Uomini e Donne

Contenuti

Anticipazioni Trono Classico 3 marzo: Trono Carlo Pietropoli

Martedì 3 marzo si è svolta una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, e tante le cose accadute in studio, come ci dicono le anticipazioni. A svelarci le news sui percorsi dei quattro tronisti è come sempre Il Vicolo delle News. La puntata inizia da Carlo Pietropoli. Dopo diverse incertezze precedenti, il ragazzo decide di rimanere con sole due corteggiatrici: Cecilia e Ginevra. Il protagonista del dating show ha così decido di eliminare Marianna, e dopo un confronto avuto con lei a telecamere nascoste, ha deciso di non andare a riprenderla.

Durante l’esterna con Cecilia, Carlo presenta alla pretendente sua madre. A quel punto la corteggiatrice chiede alla donna come fare a conquistare suo figlio. In studio, la Zagarrigo ammette di tenere molto a Pietropoli, scusandosi per tutte le complicazioni precedenti. I due si abbracciano, e mettono una pietra sopra al passato. A quel punto si passa all’esterna con Ginevra.

Carlo e la corteggiatrice, come ci dicono le anticipazioni del Trono Classico del 3 marzo, appaiono molto complici, e si abbracciano ripetutamente. Il tronista svela alla ragazza di vedere in lei dei tratti sia di sua madre che di sua sorella. Proprio quest’ultima conosce Ginevra durante l’appuntamento. In studio, la stessa Maria decide di fare una sorpresa a Carlo. Entracinfatti sua madre, che balla con Pietropoli. La donna ha anche scritto una bellissima lettera a suo figlio. Si passa in seguito al trono di Giovanna.

Trono di Giovanna Abate

Le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne del 3 marzo, ci dicono che Giovanna, in esterna, ha baciato Sammy a stampo. A quel punto, Maria De Filippi chiede alla tronista perché non si siano scambiati dei baci più passionali. La Abate, così, ammette di aver visto poco prima un altro corteggiatrice, e di non essersela dunque sentita. Alessandro, nel mentre, non è stato portato in esterna. Giovanna ammette di aver trovato forzata la sua dichiarazione della scorsa puntata. Il corteggiatore, così, cerca di giustificarsi, affermando di essere interessato a lei e di aver provato belle sensazioni in esterna. La stessa Abate chiede ad Alessandro se l’ha pensata in questi giorni, e lui dà una risposta affermativa.

Stefano, intanto, porta alla tronista una rosa bianca, con un bigliettino misterioso, che Giovanna dovrebbe saper interpretare, a sua detta. Sammy, a quel punto, interviene, facendo battutine sia su Alessandro che su Stefano. In esterna con quest’ultimo, Giovanna prova a fare windsurf. Il corteggiatore, però, appare molto in imbarazzo, nonostante la Abate ammetta di essere catturata dai suo sguardo. Si passa poi a vedere la tanto attesa esterna con Sammy.

Le anticipazioni del Trono Classico del 3 marzo, ci dicono che il corteggiatore si presenta sotto casa della tronista con dei cornetti. Tuttavia lei non lo fa salire, e preferisce scendere. Pur essendo abbastanza vicini, la Abate, scherzosamente, cerca di controllare il telefono di Sammy. In seguito Giovanna ammette di non sapere se fidarsi o meno di lui, reputandolo un po’ troppo personaggio. Il corteggiatore afferma di essere realmente in quel modo, di non stare fingendo. Tutti, in studio, vedono i due già come una coppia, e quando Maria chiede a Giovanna con chi vuole ballare, Sammy si alza, avendola vista indecisa, e la invita. A ballare sono anche Carlo e Cecilia, e Sara e Sonny. Alla fine, però, la Abate ammette che avrebbe voluto ballare con Alessandro. Si passa successivamente a Daniele.

Trono Classico anticipazioni 6 marzo: Trono di Daniele Dal Moro

Grazie alle anticipazioni del 3 marzo del Trono Classico di Uomini e Donne sappiamo che Daniele va in esterna con Beatrice, durante la quale si mette un cerotto sulla bocca, per far parlare la corteggiatrice senza avere modo di interromperla. Tuttavia lei dice di non essere ancora convinta pienamente del suo interesse, e in studio, così, parte una lunga polemica. Arrivano per Dal Moro nuove pretendenti, che tiene tutte. Non manca una breve discussione anche con Carlo e Giovanna. I due gli suggeriscono di proseguire il suo percorso con Beatrice, se è realmente interessato a lei. Lui, però, su tutte le furie afferma che come lui non interviene sui percorsi degli altri, neanche gli altri tronisti dovrebbero intervenire sul suo.

Daniele va in esterna anche con Angelica. Dal Moro decide di parlare col padre della corteggiatrice, che si era dichiarato contrario alla partecipazione della figlia al programma. L’uomo, a quel punto, non pare mostrare molto interesse per il tronista, che sarebbe disposto anche ad un incontrarlo dal vivo per dimostrargli le sue qualità, e lui ci resta molto male. A quel punto, in studio, parte un forte scontro tra Gianni e Daniele. L’opinionista, infatti, afferma che ogni volta sta per commentare qualcosa, sente Dal Moro bisbigliare, come infastidito dalla sua presenza.

Come ci dicono le anticipazioni del 3 marzo del Trono Classico, Gianni accusa Daniele di voler primeggiare, e di non aver rispetto di Angelica. La corteggiatrice, infatti, non ha avuto modo di sfogarsi, venendo più volte interrotta dal tronista stesso. A quel punto parte una lunga polemica, dove non mancano pesanti insulti. Alla fine, Gianni promette che non commenterà più il trono di Daniele, che nel mentre scoppia in lacrime. Subito dopo è la volta di Sara.

Trono di Sara Shaimi

Durante la puntata del 3 marzo del Trono Classico, come ci svelano le anticipazioni, vediamo Sara uscire con Matteo e Giuseppe. Proprio con quest’ultimo c’è un bacio a stampo. Durante l’esterna, il corteggiatore ha affermato di voler ricominciare con lei, mettendo una pietra sul passato. La Shaimi si è mostrata felice, l’uscita è andata nel migliore dei modi.

In studio, intanto, Maria parla a lungo con Matteo. Lui svela di essere stato fidanzato due volte, per ben 4 anni. Stando a quanto ha fatto intendere, pare che la sua ultima storia si finita per via di un tradimento da parte della sua compagna. La stessa Sara si è mostrata fortemente interessata a lui. Giovanni, nel mentre, si autoelimina. Si scopre che la tronista non ha voluto vedere Sonny, nonostante lui sia rimasto una settimana a Roma per lei, cercando di vederla in ogni modo.

Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare