Anticipazioni Trono Classico 31 gennaio: cosa è accaduto a Uomini e Donne

Anticipazioni Trono Classico 31 gennaio: cosa è accaduto a Uomini e Donne

Contenuti

Anticipazioni Trono Classico 31 gennaio: Trono di Giovanna Abate

Venerdì 31 gennaio si è svolta una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, e le anticipazioni preannunciano una puntata ricca di emozioni. A svelarci ciò che è accaduto in studio, è come sempre Il Vicolo delle News. Si parte dal Trono di Giovanna Abate, che questa settimana ha deciso di uscire con Sammy, Alessandro e Sonny. Appena quest’ultimo scende in studio, però, viene immediatamente attaccato da Tina Cipollari, che dice: “per Sonny una tronista vale l’altra”. A quel punto il ragazzo si giustifica, facendo notare che da due settimane non viene portato in esterna da Sara e di non voler rimanere con le mani in mano a disperarsi. La Shaimi, su tutte le furie, afferma di non averlo portato fuori per vedere la sua reazione, non fidandosi di lui, e questo gesto le fa capire come in realtà Sonny non sia interessato a lei.

Si vede così l’esterna con Giovanna. I due fanno un giro in Vespa, e sottolineano come siano molto simili caratterialmente. Entrambi sono stati a loro agio, e nel corso dell’uscita la Abate dice al corteggiatore: “mi fai sangue”. A quel punto Sonny commenta con: “le Bahamas negli occhi e il culo di Uma Thurman in Kill Bill”. Sentendo le parole del ragazzo, Sara dà della gatta morta a Giovanna, che a quel punto dichiara di vedere, come prima cosa in uomo, la sua testa. A quel punto la Abate decide di interrompere la conoscenza con Sonny. Si passa così all’esterna con Sammy. Nel corso dell’incontro non si nota alcun tipo di entusiasmo, e la stessa tronista fa notare al corteggiatore come nel corso della prima esterna le abbia dato quattro baci sulle guance, mentre stavolta se ne sta sulle sue.

A quel punto, come ci dicono le anticipazioni del Trono Classico del 31 gennaio, Sammy dice a Giovanna di essersi adeguato al suo atteggiamento composto. Dal canto suo, la Abate afferma di aver avuto in vita sua solo uomini non bellissimi, e di sentirsi a disagio con i ragazzi muscolosi. In studio la tronista afferma anche di non avere problemi nel frequentare uomini con figli. Si passa in seguito all’esterna con Alessandro, che ha visto sia Giovanna che Sara.

Trono di Sara Shaimi

Le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne del 31 gennaio ci svelano che c’è stata un battibecco tra Giovanna e Sara. La Abate, infatti, afferma come al momento dell’arrivo dei suoi corteggiatori, per l’appuntamento al buio, Sara si sia alzata in piedi nel vedere Alessandro. A quel punto la tronista prosegue dicendo di non aver trovato il gesto appropriato, essendo quello il suo momento. La Shaimi, così, svela di aver chiesto precedentemente alla redazione di far scendere per lei il corteggiatore, avendolo notato a Temptation Island. Si passa alle due esterne con Alessandro. Con Giovanna sono andati in un locale a bere, parlando delle proprie famiglie. Con Sara, invece, vanno a vedere una partita di beach volley, dove a giocare è proprio lui.

Successivamente, il ragazzo le dice di averla notata già dalla tv, nel corso delle puntate precedenti, di essere molto interessato a lei, e di non esserle indifferente. Alessandro, a quel punto, regala una rosa rossa a Sara, che imbarazzata non riesce più a parlare. In studio tutti notano il suo comportamento, e la stessa Giovanna afferma di essersi presa della gatta morta da lei, quando poi la Shaimi si imbarazza solo per aver visto dei muscoli. A concordare con la Abate è anche Gianni, che dichiara di aver visto soltanto i due flirtare, senza alcun tipo di contenuto. Sara è uscita anche con Giovanni e Matteo. Il primo la porta alle piscine del Coni. Qui, la tronista rimane a guardare il corteggiatore tuffarsi, per poi andare in casona, dove ci sono stati diversi abbracci.

Il secondo, invece, decide di andare a casa della Shaimi, per portarle del sushi. Lei accetta la proposta e nel corso dell’esterna si nota come i due sono stati bene e sereni. Come ci svelano le anticipazioni del Trono Classico del 31 gennaio, in studio a prendere parola è Gaetano. Il corteggiatore, stufo di non uscire più con Sara lancia alcune frecciatine agli altri ragazzi, affermando di essere lì per conoscere la tronista, e non per mettere in mostra i muscoli. Tuttavia la Shaimi non riesce a credere alle sue parole. A pensarla allo stesso modo è anche Giuseppe, che questa settimana non ha visto Sara.

Quest’ultima, così, afferma come per lei sia più importante l’atteggiamento dei suoi pretendenti in studio, piuttosto che in esterna, e di aver lasciato a casa alcuni corteggiatori proprio per vedere la loro reazione. Gaetano, così, ammette di aver chiesto ogni giorno di Sara. Tuttavia Maria puntualizza che in realtà il ragazzo ha chiesto soltanto se ci sarebbe stata o meno l’esterna. Dopo un breve battibecco, Gaetano si elimina, e uscendo lancia a Sara il cartellino col suo nome. A quel punto la tronista lo possa a Carlo, che a sua volta lo da a Giovanna. La Abate, così, afferma sottovoce “Questo lo tengo io“. Si passa poi a Carlo.

Anticipazioni Trono Classico 31 gennaio: Trono di Carlo Pietropoli

Come sappiamo grazie alle anticipazioni del Trono Classico del 31 gennaio, Carlo è uscito con Ginevra, Marianna e Cecilia. Con la prima ha passato tutto il tempo a sparlare di Daniele, affermando come secondo lui il tronista sia arrogante e viziato, e come non sia stato giusto averla obbligata a scegliere tra i due. In studio, Dal Moro chiede sulla base di cosa Carlo lo reputa viziato. A quel punto Pietropoli afferma come a lui non piaccia il modo in cui Daniele si comporta con le sue corteggiatrici, non facendo nulla per loro, ma pretendendo qualcosa in cambio. Il tronista, di contro, afferma come secondo lui Carlo sia maleducato, data la lite avuta con Lorenzo qualche settimana fa.

Viene mandata in onda l’esterna con Cecilia. Lei gli dice di aver avuto paura di perderlo, e di aver sentito la sua mancanza. Come se non bastasse, la corteggiatrice ammette di non aver saputo dare valore alle dimostrazioni ricevute, e di aver allontanato Carlo. Lui, nel mentre, rimane impassibile, pur avendo visto Cecilia commuoversi nell’aprirsi così tanto. In studio, Lorenzo attacca nuovamente il tronista, e parte una nuova discussione tra i due.

La stessa Cecilia, come ci dicono anticipazioni del Trono Classico del 31 gennaio, la pensa come Lorenzo, e di aver pensato a quanto accaduto una volta tornata a casa. Lei afferma come sia stata assurda la reazione di Carlo, che avendola vista piangere non ha neanche cercato di abbracciarla. Si vede infine l’esterna con Marianna. I due fanno un giro a Napoli, e comprano dei dolci per la madre del tronista. Non manca un bacio passionale. È poi la volta di Daniele.

Trono di Daniele Dal Moro

Dalle anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne del 31 gennaio, sappiamo che Maria fa una precisazione sull’esterna di Daniele e Pamela. Alla fine della scorsa puntata, uscendo dallo studio, proprio Dal Moro ha salutato la corteggiatrice toccandole la spalla. A quel punto la ragazza, entusiasta, arriva molto felice in esterna, facendo notare il gesto al tronista. Tuttavia Daniele precisa subito la situazione, ammettendo di averlo fatto perché era la ragazza più vicina a lui, e che avrebbe fatto lo stesso gesto con qualsiasi altra corteggiatrice. Così, per il resto dell’uscita, Pamela rimane ammutolita, e Dal Moro dichiara di vederla impostata. Non manca un piccolo battibecco tra i due, e Daniele lascia l’esterna. In studio, la corteggiatrice, su tutte le furie, fa notare come il tronista non ami il confronto e né essere contraddetto.

Si passa poi alle esterne con Angelica e Vanessa. Daniele ha fatto lo stesso tipo di uscita con entrambe le ragazze, portandole a pranzo al ristorante giapponese. Dal Moro si giustifica affermando di voler vedere come sono le due a tavola, perché secondo lui anche in quella circostanza la femminilità è importante. In studio, tutti sono contrariati dalle uscite, che sembrano un vero e proprio esame. Entrambe le corteggiatrici rimangono infatti perplesse. Giovanna dice che non capisce come le ragazze abbiano accettato di farsi mettere alla prova da Dal Moro. Tuttavia entrambe ribadiscono di non essersela presa, e di aver reputato la cosa come un gioco. Ciò nonostante, sia Angelica che Vanessa non accettano il fatto che Daniele abbia fatto le stesse cose con entrambe.

Le anticipazioni del Trono Classico del 31 gennaio ci dicono anche che la Abate chiede a Daniele cosa avrebbe fatto se lei, al posto delle ragazze, avesse mangiato il sushi con le mani. A quel punto Dal Moro ribadisce come si trattasse di uno scherzo, pur apprezzando un corretto comportamento a tavola. Infine aggiunge che se le ragazze avessero avuto un simile atteggiamento, lui le avrebbe reputate solo amiche. Giovanna, dunque, fa notare come il tutto fosse effettivamente un test, ma lui nega.

Nessun Articolo da visualizzare