Successivo
Trono Over anticipazioni 23 febbraio: cosa è accaduto a Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne

Trono Over anticipazioni 23 febbraio: cosa è accaduto a Uomini e Donne

Vincenzo Chianese | 24 Febbraio 2020

Anticipazioni Trono Over 23 febbraio: Ida e Riccardo tornano in studio Domenica 23 febbraio si è svolta una nuova registrazione […]

Anticipazioni Trono Over 23 febbraio: Ida e Riccardo tornano in studio

Domenica 23 febbraio si è svolta una nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne, e dalle anticipazioni sappiamo che non sono mancati grandi colpi di scena. A svelarci tutto quello che è accaduto in studio è Il Vicolo delle News. Ospiti della puntata sono stati Ida e Riccardo, che hanno parlato di quanto sta accadendo. Guarnieri, solo qualche giorno fa, aveva rimosso dai social tutte le foto di coppia, facendo così intendere la rottura definitiva.

Tuttavia i due, una volta al centro dello studio, parlano della crisi che li ha colpiti, ammettendo di aver passato un periodo difficile. Riccardo afferma di aver pensato che l’ultima lite potesse aver per sempre rovinato il rapporto con Ida. Lei si lamenta del fatto di non sentirsi desiderata. L’ex Cavaliere, a quel punto, svela di essere stato gravemente offesa dalla Platano, e di non riuscire a superare la cosa.

Ciò nonostante, come ci dicono le anticipazioni del Trono Over del 23 febbraio, sembrerebbe che adesso Ida e Riccardo abbiano superato la crisi, e che siano ancora innamorati. I due hanno anche ballato insieme, e si sono baciati durante la durata della canzone. Scopriamo adesso tutto quello che è accaduto durante il resto della registrazione.

Tina vs una persona del pubblico e il percorso di Gemma

Grazie alle anticipazioni del Trono Over del 23 febbraio, sappiamo che Tina, ad inizio puntata, ha uno scontro con un signore del pubblico, essendo quest’ultimo un fan di Gemma. La persona in questione, qualche settimana fa, aveva detto proprio alla Cipollari che lei non sarebbe mai arrivata a 70 anni con un corpo come quello della Galgani. Non manca uno nuovo scontro tra i due, che si sfidano a chi è più magro. Tina invita anche il signore a pesarsi sulla bilancia.

Si prosegue con Gemma. Sabato 22 febbraio, come riporta Il Vicolo delle News, si è tenuta un’altra registrazione dell’Over, tuttavia non si hanno anticipazioni in merito. Quello che sappiamo è che durante la puntata sono giunti in studio 3 ex Cavalieri che hanno frequentato la Galgani, tra cui Michele di Bari. Durante la registrazione del 23 febbraio, invece, sono giunti in studio altri 4 ex della Galgani, e non sono mancati, naturalmente, scontri con Tina.

Le anticipazioni del Trono Over del 23 febbraio ci dicono che ogni ex di Gemma deve svelare che tipo di storia c’è stata con la Galgani. La cosa è andata avanti per circa tre terzi di puntata. Si passa, così, agli altri protagonisti del dating show.

Trono Over anticipazioni 23 febbraio: i percorsi di Valentina, Marcello e Anna Maria

Come ci dicono le anticipazioni del Trono Over del 23 febbraio, successivamente a sedersi al centro dello studio è Valentina A, insieme a due corteggiatori che aveva tenuto durante la scorsa puntata. Tuttavia pare che nessuna delle due esterne sia andata bene. La Dama, però, afferma che vorrebbe uscire con Andrea, il Cavaliere giunto per Veronica.

Si passa, in seguito, a Marcello e Anna Maria. I due, che sono usciti insieme negli ultimi giorni, hanno entrambi ammesso di essere stati bene insieme. Non manca anche un momento hot. Il Cavaliere dice alla Dama di chiudere le gambe, indossando lei una minigonna, che metteva in mostra le sue forme.

Durante la puntata del 23 febbraio del Trono Over, come ci dicono le anticipazioni, Marcello e Anna Maria vengono a lungo attaccati da Gianni, che non crede alla veridicità della coppia. Sperti vorrebbe anche sapere che lavoro fa la Dama, tuttavia quest’ultima si rifiuta di rispondere, per poi svelarlo a Maria De Filippi nell’orecchio. Si passa poi ad uno scontro tra la conduttrice ed Armando.

Caos in studio: Maria De Filippi contro Armando

Grazie alle anticipazioni del Trono Over del 23 febbraio sappiamo che si passa poi a Veronica, che sta uscendo con Andrea. Accanto a loro si siede anche Valentina A. La prima dice di volere al suo fianco un uomo, e di non reputare il Cavaliere come tale. A quel punto Andrea accetta di conoscere Valentina, che si dimostra nuovamente interessata a lui. Tuttavia, a quel punto, si viene a sapere che il Cavaliere ha un amico in comune con Armando, che ne approfitta per prendere parola.

Il Cavaliere accusa Veronica di fare storie contro di lui, e come se non bastasse Armando afferma che di aver saputo che la Dama sta frequentando una persona che lei ha presentato come un amico, ma col quale in realtà pare ci siano stati degli incontri. Per di più, pare che l’uomo in questione sia anche impegnato. A quel punto Veronica scoppia in lacrime, amareggiata dalla situazione. Armando, però, continua ad attaccare la Dama.

La puntata del Trono Over del 23 febbraio, come ci dicono le anticipazioni, si conclude con Maria che perde le staffe, schierandosi così contro Armando. Gianni invita infatti la conduttrice ad ascoltare le forti parole dette dal Cavaliere, e a quel punto la De Filippi inizia ad arrabbiarsi con lui, urlandogli di smetterla di esagerare, e di trattare sempre le donne allo stesso modo. Il Cavaliere tenta di giustificarsi, ma Maria non lo fa più parlare, decidendo di chiudere in anticipo di un’ora la registrazione. La De Filippi, dunque, chiede a Tina di salutare, e va via.