Trono Over anticipazioni 8 marzo: quello che è accaduto durante la registrazione

Trono Over anticipazioni 8 marzo: quello che è accaduto durante la registrazione

Ecco le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne dell’8 marzo. Scopriamo tutto quello che è accaduto durante la registrazione

Domenica 8 marzo si è svolta una nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne, e le anticipazioni ci svelano tutto quello che è accaduto durante la puntata. A raccontare i dettagli di quanto avvenuto, è Isa e Chia. Come era prevedibile, in studio sono state adottate nuove misure di sicurezza, a causa dell’emergenza sanitaria, che in questi giorni sta preoccupando il nostro paese. Dimezzato, dunque, il parterre di protagonisti, e le sedie sono state disposte molto lontane l’una dall’altra. Per sicurezza, sono stati eliminati anche i momenti dei balli.

La puntata, come sempre, parte da Gemma Galgani. Per lei, questa settimana, arriva un nuovo pretendente, che sembrerebbe essere molto interessato alla conoscenza della Dama.

Come ci dicono le anticipazioni del Trono Over del dating show di Maria De Filippi, si passa poi a Veronica Ursida. Quest’ultima è uscita con Giovanni. Nel corso della puntata si parla anche di Andrea, che solo recentemente ha interrotto la frequentazione proprio con Veronica. Il Cavaliere, così, adesso sta uscendo con Valentina Autiero.

Veronica, a quel punto, accusa Andrea di aver conosciuto un’altra ragazza durante la loro frequentazione. La Autiero, però, prende le difese del suo uomo, che però viene duramente attaccato da Gianni Sperti e da Tina Cipollari.

Come se non bastasse, le anticipazioni dell’8 marzo del Trono Over ci svelano anche che Armando Incarnato ha deciso di fare le sue scuse a Veronica, a causa di quanto accaduto tra loro recentemente. La Dama, tuttavia, decide di non accettare le scuse del Cavaliere.

Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare