Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: registrazione del 20 gennaio

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: registrazione del 20 gennaio

Contenuti

Anticipazioni Uomini e Donne Trono di Carlo Pietropoli e Daniele Dal Moro

Subito dopo aver visto in diretta su Canale 5 la scelta di Giulio Raselli, che è tornato a casa con Giulia D’Urso, si è svolta una nuova registrazione del Trono Classico. A svelare le anticipazioni di Uomini e Donne, come sempre, è Il Vicolo delle News, che si racconta tutto quello che è accaduto in studio. Si parte dal Trono di Carlo Pietropoli e Daniele Dal Moro. Tra i due c’è una forte discussione, per via di Ginevra. La corteggiatrice è infatti uscita in esterna con entrambi i ragazzi, e mentre al primo la cosa non ha dato fastidio, il secondo è andato su tutte le furie, invitando la pretendente a prendere una posizione al più presto.

Ginevra e Carlo, nel corso dell’appuntamento, hanno fatto un giro sul laghetto dell’Eur, e il tronista più volte ha cercato il contatto fisico. La corteggiatrice ha avuto invece una breve discussione con Daniele, proprio per via dell’uscita con Pietropoli. Ginevra ha infatti cercato di raccontarsi al tronista, non avendone però modo, essendo lui più preoccupato dell’esterna con Carlo.

Sempre grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne, sappiamo che nel corso della registrazione Cecilia non era in studio, e che ha mandato un messaggio alla redazione spiegando che non tornerà più per corteggiare Carlo. La ragazza è infatti rimasta offesa dalle parole spese da Pietropoli nei suoi confronti nel corso della puntata precedente. Il tronista, dispiaciuto, è stato invitato da Daniele ad andare a riprendersela, in caso sia realmente interessato a lei. Carlo è uscito anche con Marianna, ma l’esterna non viene mostrata, mentre Dal Moro ha visto Pamela. In seguito è la volta di Sara.

Trono di Sara Shaimi

Come ci svelano le anticipazioni di Uomini e Donne, Sara ha avuto una lite con Giuseppe. La tronista ha deciso di non portare in esterna il corteggiatore, essendo rimasta male di un suo comportamento. Il ragazzo, infatti, non ha avuto alcun pensiero per il compleanno della Shaimi, che si aspettava invece almeno un biglietto di auguri, o una dedica sui social, come invece hanno fatto Gaetano e Sonny. Giuseppe a quel punto afferma che avrebbe voluto farle gli auguri di persona, e di aver chiesto alla redazione di incontrarla. Sara, però, ribatte che nonostante il permesso non accordato di un’esterna, avrebbe comunque potuto rivolgerle un piccolo pensiero.

La tronista è uscita con Matteo. Si vede che il corteggiatore da Reggio Emilia viaggia fino a Milano per andare a prendere un mazzo di rosse rosse, che va poi a consegnare a Sara a Roma. A quel punto la Shaimi incontra il ragazzo in casona, felice del gesto e a tratti imbarazzata, non avendo mai ricevuto una simile attenzione da un corteggiatore col quale fino ad ora non era mai uscita.

Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne sappiamo anche che Sara è uscita anche con Sonny. I due fanno in giro in auto, e lui la porta a Rieti, città d’origine della tronista. Quest’ultima, tuttavia, afferma che sarebbe dovuta essere lei a voler portare il ragazzo a casa sua, e non viceversa. Tuttavia l’esterna procede nel migliore dei modi. Sara porta Sonny nel ristorante dove ha lavorato in passato, e lui le regala anche un braccialetto. Infine la Shaimi è uscita anche con Gaetano, col quale è stata molto bene.

Nessun Articolo da visualizzare