Giovanna Abate è la nuova tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne

Giovanna Abate è la nuova tronista di Uomini e Donne

Vincenzo Chianese | 26 Gennaio 2020

Dopo la fine della sua esperienza da corteggiatrice di Giulio Raselli, Giovanna Abate diventa la nuova tronista di Uomini e […]

Dopo la fine della sua esperienza da corteggiatrice di Giulio Raselli, Giovanna Abate diventa la nuova tronista di Uomini e Donne

Sono passati soltanto pochi giorni da quando abbiamo assistito alla scelta di Giulio Raselli a Uomini e Donne. Come ricorderemo, l’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi ha deciso tornare a casa con Giulia D’Urso, preferendola, dunque, a Giovanna Abate. Quest’ultima, col cuore infranto, ha avuto un forte scontro con Raselli, manifestando, in seguito, tutta la sua delusione, sfogandosi con la redazione del programma. Tuttavia, nonostante le cose non siano andate come sperato, adesso per Giovanna è arrivata una nuova opportunità di trovare la potenziale anima gemella. Nel corso dell’ultima registrazione del Trono Classico, infatti, abbiamo scoperto che la Abate è la nuova tronista di Uomini e Donne!

A comunicare la notizia all’ex corteggiatrice, è stata proprio la stessa Maria De Filippi. La conduttrice, come riporta Il Vicolo delle News, ha mandato a chiamare con una scusa Giovanna Abate, qualche giorno dopo la scelta di Giulio Raselli. Giunta in studio, la verace romana si è trovata davanti un trono illuminato, e così, incredula ed emozionata, ha avuto la possibilità di sedersi sull’ambita poltrona rossa. Il momento è stato mostrato in studio attraverso un filmato, e proprio nel corso della registrazione della nuova puntata, Giovanna ha già avuto modo di fare la conoscenza dei suoi pretendenti. Tra essi anche un ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche, che è stato però subito eliminato, non essendo il suo tipo. Nei prossimi giorni, così, la Abate inizierà ufficialmente il suo percorso, tenendo le prime esterne.

Nel mentre il web ha accolto con entusiasmo la notizia. Da tempo, infatti, in molti desideravano vedere Giovanna Abate nelle vesti di tronista di Uomini e Donne. Che questa sia la volta buona per l’ex corteggiatrice di trovare l’amore? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.