Successivo
uomini e donne non va in onda venerdì 17 marzo perché

Uomini e Donne

Perché Uomini e Donne non va in onda venerdì 17 marzo 2023

Nicolò Figini | 16 Marzo 2023

Uomini e Donne

Andiamo a scoprire perché Uomini e Donne non va in onda il 17 marzo 2023 e cosa verrà trasmesso al suo posto

Il 17 marzo 2023 non va in onda Uomini e Donne

Nella giornata di oggi abbiamo visto finalmente Federico compiere la sua Scelta. Da tempo ormai stava facendo esterne con solo due ragazze, ovvero Carola e Alice. Con entrambi aveva creato un rapporto speciale, ma alla fine ha dovuto seguire il suo cuore. L’amore lo ha portato verso Carola e per l’altra non è stato per nulla facile. Arrivati a questo punto ci dobbiamo chiedere come proseguiranno gli altri Troni. Per saperlo dovremo aspettare perché domani, venerdì 17 marzo 2023, Uomini e Donne non va in onda.

A rivelarlo ci ha pensato anche Lorenzo Pugnaloni sul suo profilo Instagram. Nelle Stories ha scritto:

“Domani non andrà in onda Uomini e Donne. Ma ci sarà uno speciale di Amici per il Serale. (Infatti è tutto oggi che dico, ma che ca** andrà in onda domani se finisce oggi l’ultima registrazione registrata?)”.

Ecco, quindi, perché Uomini e Donne non va in onda venerdì 17 marzo. Il motivo è molto semplice. Quella che il pubblico ha visto oggi da casa è stata l’ultima registrazione effettuata. Di conseguenza non essendoci il materiale da poter trasmettere, il dating show si prende una piccola pausa. Mediaset, quindi, ne approfitta per uno speciale dedicato ad Amici 22 in vista del Serale.

Le prossime registrazioni, sappiamo già da qualche tempo, che avverranno sabato e domenica. Adesso, dopo Federico, si attende con ansia la Scelta di Lavinia. Avverrà in questi giorni? Per il momento non lo possiamo ancora sapere, ma vi terremo informati nel caso dovesse succedere. Tanto curiosità anche per il Trono di Nicole e di Luca Daffrè. Molto presto, inoltre, verranno introdotti nuovi Tronisti.

Per non perdervi alcuna news su Uomini e Donne e molto altro ancora vi invitiamo a seguirci.