Successivo
tina cipollari corteggiatrice uomini e donne

Uomini e Donne

Tina Cipollari debutta come corteggiatrice a Uomini e Donne (VIDEO)

Nicolò Figini | 30 Marzo 2023

Uomini e Donne

Ecco il video nel quale Tina Cipollari ha debuttato come corteggiatrice, nel 2001, a Uomini e Donne

La corteggiatrice Tina Cipollari

Da anni ormai Tina Cipollari è seduta in studio a Uomini e Donne accanto a Gianni Sperti. Da tempo, infatti, commenta le dinamiche dei Tronisti, dei Cavalieri e delle Dame del dating show di Canale 5. Molto noti sono i suoi litigi con i vari personaggi televisivi che sono passati dalla trasmissione o che sono presenti ancora oggi.

Basti pensare, per esempio, ad Armando Incarnato, Pinuccia o Gemma Galgani. Con quest’ultima, infatti, ancora oggi ha spesso delle discussioni molto accese. L’ultima risale a pochi giorni fa a causa dell’atteggiamento della Dama nei confronti della sua nuova fiamma Silvio.

Tuttavia, forse, molti di voi non sanno o non si ricordano che il debutto di Tina Cipollari a Uomini e Donne è avvenuto nel lontano 2001. All’epoca, tuttavia, non era ancora opinionista ma si è presentata come corteggiatrice per poi diventare anche Tronista. In quel periodo aveva 30 anni. Si presenta davanti un uomo più grande di lei indossando un vestito rosso molto attillato, come vediamo anche dal video qui sotto.

@helene_1963 #tinacipollari #debutto #esordio #uominiedonne #vamp #blond ♬ suono originale – helene_63

“Ciao, Roberto, io sono Tina e ho trent’anni. Sono pazzamente innamorata di te. Sei il mio ideale di uomo. A parte che devo dire… Devo farti un complimento. Sei molto più bello di persona che in televisione. In televisione appari un pochino più grande, mentre di persona sei veramente bello. Come ti ho sempre immaginato”.

Successivamente vengono mostrate delle clip in cui Tina Cipollari si esibisce vestita come Marilyn Monroe cercando di sedurre l’uomo. Ve la ricordavate in queste vesti? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. Nel mentre non dimenticate di seguirci ancora per non perdervi tante altre news.