uomini e donne nuova versione quarantena

Uomini e Donne nuova versione quarantena: corteggiamento e puntate

Uomini e Donne torna con una nuova versione per via della quarantena. Il programma di Maria De Filippi riprende con un format completamente diverso, che sperimenta il corteggiamento sotto altri punti di vista. Scopriamo cosa cambia e cosa vedremo in TV su Canale 5.

Uomini e Donne nuova versione quarantena: come funziona

Il Coronavirus impone regole rigide di distanziamento sociale, al fine di evitare ulteriori contagi. Ecco perché il classico format del dating show non può andare avanti. Infatti prevede l’assembramento di persone in studio, appuntamenti tramite le esterne che al momento non è possibile effettuare. Per tenere compagnia ai telespettatori però, non si rinuncia a uno dei programmi quotidiani di punta di Mediaset.

Ma come funziona la nuova versione per la quarantena di Uomini e Donne? Tutto viene spiegato dalla stessa Maria De Filippi, di cui sentiamo la voce in un post Instagram. Parla alle protagoniste Gemma e Giovanna, che potranno continuare con la ricerca dell’anima gemella virtualmente.

Tutto avverrà a distanza, con i mezzi che la tecnologia mette a disposizione della trasmissione. L’unico metodo che si ha per conoscere i corteggiatori è attraverso la scrittura. Il rischio che si corre, come la stessa Maria De Filippi spiega, è che ci si innamori di qualcuno che non corrisponde all’idea che ci si fa di lui. Oppure questa persona può prendere in giro Gemma o Giovanna. Solo dopo un periodo di conoscenza via chat ci si potrà collegare in webcam e scoprire chi c’era dall’altra parte.

L’esperimento è una scommessa e con la messa in onda scopriremo se il pubblico apprezzerà Uomini e Donne nella versione quarantena. Ma scopriamo chi sono i protagonisti.

Protagonisti

Ma chi sono i protagonisti di Uomini e Donne per questa edizione in quarantena? Ecco di seguito chi vedremo in TV:

  • Gemma: protagonista del trono over in cerca dell’amore
  • Giovanna: protagonista del trono classico da corteggiare
  • Gianni Sperti: opinionista
  • Tina Cipollari: opinionista

Come possiamo vedere, nella nuova versione di Uomini e Donne in quarantena non mancheranno due volti noti e amati. Tina e Gianni si collegheranno via Skype dando i loro consigli ed esprimendo le loro opinioni.

Quando va in onda la nuova versione di Uomini e Donne

Quando sarà possibile vedere la nuova versione di Uomini e Donne? Già da lunedì 20 aprile 2020, alle 14.45 su Canale 5, inizieranno le nuove puntate con il format modificato per via della quarantena. La location sarà diversa dallo studio, e probabilmente si tratterà di un ufficio o un appartamento. Chissà che il nuovo format di Uomini e Donne non riscuota successo tanto da continuare a mandarla in onda anche in futuro. Sicuramente a Maria De Filippi non mancano le idee per i suoi programmi.

Nessun Articolo da visualizzare