Successivo
Uomini e donne coronavirus

News

Uomini e Donne: come corteggiare le troniste ai tempi del Coronavirus

Nicolò Figini | 31 Marzo 2020

Ecco come corteggiare le troniste di Uomini e Donne ai tempi del Coronavirus Raffaella Mennoia, autrice di programmi TV di […]

Ecco come corteggiare le troniste di Uomini e Donne ai tempi del Coronavirus

Raffaella Mennoia, autrice di programmi TV di Canale 5, ha rivelato poco tempo fa che i casting per due trasmissioni di successo stanno proseguendo, nonostante la quarantena e il Coronavirus, ovvero Temptation Island e Uomini e Donne.

Proprio riguardo quest’ultimo, inoltre, lo show condotto da Maria De Filippi ha organizzato un’iniziativa per corteggiare le troniste. La redazione, infatti, ha creato quella che si chiama “Corteggia con le parole”.

Ma in cosa consiste questa nuova modalità creata da Uomini e Donne per aggirare la pandemia di Coronavirus? Ebbene, sui social o sul sito Witty TV possiamo trovare un post nel quale si invitano gli eventuali pretendenti a corteggiare in particolare due volti noti. Stiamo parlando di Gemma Galgani (Trono Over) oppure Giovanna Abate (Trono Classico). Ad oggi i dettagli non sono molti, ma dalla foto pubblicate parrebbe un metodo moderno e alternativo per creare un rapporto.

https://www.instagram.com/p/B-XVa_uih4K/?igshid=j67a9uaumin0

Nell’attesa che tutto, quindi, torni alla normalità, per partecipare basterà compilare il form online. Dopo aver scritto le proprie informazioni personali, la persona da corteggiare e il perché si vuole partecipare, bisognerà solo aspettare una risposta. I più fortunati, infatti, avranno il piacere di comunicare tramite messaggio scritto o vocale con una delle due donne.

Per il momento non sappiamo quando torneranno in onda i programmi come Uomini e Donne a causa del Coronavirus. Si pensa in autunno, ma tutto sta nel modo in cui si svilupperà la situazione legata alla pandemia da Covid-19.

Potrebbero interessarti anche: