Il promo della prima edizione di Uomini e Donne
Di Uomini e Donne ne avevamo parlato qualche tempo fa in relazione a Tina Cipollari. Forse non tutti sanno che l’opinionista non ha sempre avuto questo ruolo. Lei era arrivata, infatti, nel programma come corteggiatrice di un uomo. Aveva indossato un abito rosso molto seducente e si era presentata come segue:
“Ciao, Roberto, io sono Tina e ho trent’anni. Sono pazzamente innamorata di te. Sei il mio ideale di uomo. A parte che devo dire… Devo farti un complimento. Sei molto più bello di persona che in televisione. In televisione appari un pochino più grande, mentre di persona sei veramente bello. Come ti ho sempre immaginato”.
Oggi, invece, torniamo sull’argomento per mostrarvi il promo della primissima edizione di Uomini e Donne. Come vediamo dal video qui sotto, per esempio, prima di tutto possiamo notare che lo studio era completamente diverso. Non c’erano le gradinate e le persone erano sedute su delle sedie. Inoltre non sembra ci fossero i Tronisti, ma aveva più l’aria di un talk show. Solamente in seguito ha preso la forma che tutti noi conosciamo oggi.
@womangodtv 😲😲😲 #gemmaesirius #mediasetextra #mariadefilippi #mauriziocostanzo #tinavsgemma #gemmavstina #gemmagalgani #mediasetinfinity #mariadefilippiofficial ♬ Epic Music(863502) – Draganov89
Voi ve lo ricordavate lo studio così? lo avevate mai visto? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. Nel frattempo l’edizione corrente di Uomini e Donne sta proseguendo e sappiamo che tra oggi e domani verrà mostrata la tanto attesa scelta di Lavinia. In base alle anticipazioni di pochi giorni fa sappiamo già chi sceglierà, ma non vi faremo spoiler. Sicuramente sarà uno tra i due Alessio.
Continuate, nel mentre, a seguirci per non perdervi tante altre news su le nuove e le vecchie edizione del dating show.