uomini e donne vip

Uomini e Donne Vip: quando inizia, opinionisti, trono e streaming

Ecco tutto quello che sappiamo sulla prima edizione di Uomini e Donne Vip

Ecco tutto quello che sappiamo sulla prima edizione di Uomini e Donne Vip. Quando inizia, opinionisti, tronisti e streaming.

Quando inizia

Innanzitutto molto probabilmente vi starete chiedendo quando inizia Uomini e Donne Vip. Per il momento si tratta soltanto di un’indiscrezione. Per adesso, infatti, non sappiamo quando potrebbe cominciare. A lanciare il rumor, come riporta anche il sito Il corriere della Città, ci ha pensato l’influencer Amedeo Venza.

Si tratterebbe di una versione serale con ragazze e ragazzi famosi e conosciuti già dal pubblico. Andiamo, però, a scoprire qualche dettaglio in più mentre aspettiamo news sulla programmazione e l’orario.

Uomini e Donne Vip opinionisti e chi conduce

Anche per quanto riguarda gli opinionisti della versione Vip di Uomini e Donne, che potrebbe arrivare nel 2022, non sappiamo molto. Sempre Amedeo Venza aveva annunciato la possibilità di vedere Giulia De Lellis:

Arriva la versione Vip? Mediaset insieme a Maria De Filippi sta pensando ad una nuova programmazione in versione Vip che punterebbe alla prima serata di Canale 5. Nelle vesti di opinionista potrebbe esserci Giulia De Lellis.

Sarà davvero così? Lo scopriremo presto probabilmente e vedremo se si formeranno coppie famose.

Ma chi conduce la versione VIP di Uomini e Donne? Trattandosi ancora di un rumor, per il momento la conduttrice non è stata annunciata ma secondo quanto riportato da Nuovo TV, si rumoreggia che Maria vorrebbe alla conduzione Silvia Toffanin.

Trono e cast

Cosa sappiamo, quindi, del cast? Al momento nulla. Non sappiamo chi salirà sul trono e di conseguenza l’identità dei tronisti e delle troniste che potrebbero prendere parte a Uomini e Donne Vip. Pare, comunque, che alcune donne celebri siano già state contattate per partecipare ai provini. Alcuni rumor vedrebbero la presenza di Antonio Zequila sul trono. Vi terremo informati.

Quante puntate ha?

Quante puntate potrebbe avere la nuova versione di Uomini e Donne? Troppo presto per dirlo. Forse si faranno pochi appuntamenti di prova, nel caso in cui la produzione confermasse le voci dell’arrivo in prima serata. Staremo a vedere. Continuate a seguirci per non perdervi ogni aggiornamento.

Dove vedere Uomini e Donne Vip in streaming

Per quanto riguarda lo streaming, infine, potrete recuperare gli appuntamenti con Maria De Filippi nella trasmissione di Canale 5, collegandovi a Internet ed entrando sulla piattaforma Mediaset Infinity in maniera completamente gratuita. Il servizio vi permetterà di seguire sia la messa in onda in streaming che recuperare le puntate in un secondo momento, da PC o da un dispositivo mobile.

Ricordiamo, inoltre, che non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, vi basterà inserire una password e una mail valida così da poter accedere al vasto catalogo. Quest’ultimo comprende anche fiction di grande successo, come per esempio Buongiorno mamma.

Nessun Articolo da visualizzare