nicolai timor

Amici

È guerra in diretta tra Timor e Nicolai: il duro scontro e la punizione

Sissi De Rosa | 6 Marzo 2020

Timor e Nicolai sono protagonisti di un durissimo scontro in diretta ad Amici a seguito del provvedimento disciplinare preso dal […]

Timor e Nicolai sono protagonisti di un durissimo scontro in diretta ad Amici a seguito del provvedimento disciplinare preso dal professore

Tra Timor e Nicolai avviene un duro scontro in diretta. Dopo un inizio di programma divertente, con lo scherzo di Maria De Filippi a Sabrina Ferilli, ecco che arriva la prima discussione. Il problema è un comportamento poco corretto di Nicolai e Javier. Ecco cosa hanno fatto.

Vengono mostrate le immagini in cui Javier e Nicolai, nonostante la redazione li inviti più volte ad alzarsi, rimangono a letto perdendo sostanzialmente la lezione di danza classica alla sbarra. Quest’ultima deve essere svolta ogni mattina dai ragazzi per poter affrontate anche le altre lezioni.

Quindi appare la schermata con il riassunto di assenze e ritardi di Javier e Nicolai, prima del duro scontro con Timor. Mentre Javier ha un’assenza e tre ritardi, tutti entro i 15 minuti, Nicolai non si è presentato alla lezione di danza classica per ben 3 volte. I ritardi, nel suo caso, sono cinque: due di mezz’ora e 3 di 15 minuti.

Ecco quindi che arriva il provvedimento disciplinare.

< Indietro Successivo >