Successivo
Una voce per Padre Pio 2020

News

Una voce per Padre Pio 2020: quando va in onda, ospiti e streaming

Nicolò Figini | 10 Luglio 2020

Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere sull’edizione 2020 di Una voce per Padre Pio e le novità dovute alla […]

Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere sull’edizione 2020 di Una voce per Padre Pio e le novità dovute alla pandemia da Coronavirus.

Quando va in onda? Orario e programmazione

Ma quando va in onda Un voce per Padre Pio 2020? L’orario previsto è quello delle 21:00 circa su Rai 1. Per quanto riguarda, invece, la programmazione, il giorno scelto per la trasmissione dell’evento è sabato 11 luglio 2020. Molte le iniziative per le quali si cercherà di raccogliere fondi. Per fare alcuni esempio si può parlare di quella destinata a progetti italiani legati al Coronavirus o a sostegno di opere sociali nei paesi del Terzo Mondo.

La location, inoltre, cambierà. L’emergenza Covid-19, infatti, non ha permesso di tenere la manifestazione a Pietrelcina, luogo in cui ha vissuto Padre Pio. La nuova edizione, quindi, sarà realizzata negli studi Rai di Roma. Tuttavia, l’autore del programma, Enzo Palumbo, ha annunciato attraverso un post su Facebook che nel 2021 si ritornerà nel paese d’origine del santo.

Una voce per Padre Pio 2020 conduttori

Flavio Insinna nella precedente edizione
Flavio Insinna nella precedente edizione

A presentare Una voce per Padre Pio quest’anno troveremo Flavio Insinna, l’amato personaggio televisivo già alla guida de L’Eredità. Accanto a lui, inoltre, due conduttori d’eccezione, coi quali ha già collaborato in passato nella fiction Don Matteo. Stiamo parlando del comico Nino Frassica e dell’attrice Nathalie Guetta, i quali torneranno anche nella stagione 13 della serie TV Rai appena citata. Ma vediamo chi sono alcuni degli ospiti che vedremo esibirsi sul palco.

Una voce per Padre Pio 2020 ospiti

Tanti gli ospiti dal mondo dello spettacolo Non solo dal mondo della musica, ma anche da quello della recitazione. Per esempio possiamo citare Romina Power, Ron, Alessio Boni, Fausto Leali, Red Canzian, Rocio Munoz Morales, Tosca D’Aquino, Alberto Urso, Andrea Sannino, Arisa, Francesco Pannofino, Lunetta Savino, Gabriele Cirilli e tanti altri.

Promo e video

Il promo di Una voce per Padre Pio 2020, che vede all’interno di uno sketch comico Flavio Insinna, Nathalie Guetta e Nino Frassica, è stato rilasciato poco tempo fa. Oltre che in televisione, il video si può vedere sulla pagina Facebook dedicata cliccando QUI.

Dove vedere Una voce per Padre Pio 2020 in streaming

Nel caso in cui vi perdeste la diretta, esiste un altro metodo per poter recuperare l’evento in streaming Stiamo parlando della piattaforma RaiPlay. Si tratta, come ben sappiamo, di un servizio del tutto gratuito che non richiede la sottoscrizione di un abbonamento. Al suo interno, infatti, potrete trovare numerosi prodotti. Si passa dalle trasmissioni come Top Dieci alle fiction come Doc – Nelle tue mani. presto di nuovo in onda.