Successivo
matrimonio a prima vista italia 2021

Real Time

Matrimonio a prima vista Italia 2021: quando inizia, coppie e streaming

Nicolò Figini | 31 Marzo 2021

Ecco tutto quello che sappiamo si Matrimonio a prima vista Italia 6 nel 2021. Quando inizia, coppie, puntate e streaming.

Ecco tutto quello che sappiamo si Matrimonio a prima vista Italia 6 nel 2021. Quando inizia, coppie, puntate e streaming episodi

Quando inizia?

Quando inizia Matrimonio a prima vista Italia 2021? Secondo quanto rivelato durante la presentazione della piattaforma Discovery+, questa edizione viene distribuita prima di tutto all’interno del servizio, a partire da martedì 19 gennaio 2021. Per quanto riguarda la programmazione in TV, invece, sappiate che Matrimonio a prima vista Italia va in onda su Real Time a partire dal 10 marzo. La programmazione continuerà quindi tutti i mercoledì sera. L’orario, invece, rimane quello delle 21:10 circa, quindi in fascia serale.

Matrimonio a prima vista Italia 2021 puntate

Non sappiamo ancora quante puntate comporranno la stagione 6 di Matrimonio a prima vista Italia nel 2021. Probabilmente, così come successo per quella precedente, il totale si aggirerà intorno a 8 appuntamenti. Inoltre non si può escludere lo speciale che ci mostrerà le coppie sei mesi dopo gli eventi. Attendiamo, ora, le anticipazioni delle puntate.

Matrimonio a prima vista Italia 2021 coppie

Qui di seguito i nomi delle coppie protagoniste di Matrimonio a prima vista Italia.

  • Francesco e Martina
  • Fabio e Clara
  • Salvatore e Santa

Promo e video

Per il momento non abbiamo alcuna notizia circa il promo dell’edizione numero 6 del reality. Nelle prossime settimane, forse, vedremo i primi video sul piccolo schermo, su Real Time, oppure sui canali social dedicati. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile.

Matrimonio a prima vista Italia streaming

Passiamo adesso a dove vedere Matrimonio a prima vista Italia 2021 in streaming. Come già anticipato, il programma viene prima rilasciato su Discovery+, la nuova piattaforma streaming che da gennaio ha preso il posto di DPlay. Alcuni programmi presenti nel catalogo sono gratuiti, altri, per vederli, è necessario sottoscrivere un abbonamento. Esistono due opzioni per abbonarsi: o pagare 3,99 euro al mese oppure 39,90 euro all’anno. Per quanto riguarda la sottoscrizione mensile, per i primi tre mesinuovi clienti possono usufruire di un’offerta pagando solo 0,99 euro al mese, per poi tornare al prezzo originario. Questo piano non prevede la prova gratuita di una settimana. Se siete interessati alla prova gratuita di una settimana invece, al termine di essa sappiate che il prezzo è di 3,99 al mese o 39,90 euro all’anno.

Ricordiamo che con l’avvento di Discovery+, questo è l’unico modo per vedere i programmi di Real Time in streaming.