Love is in the air promo

Fiction

Rilasciato il promo di Love is in the Air: ecco quando inizia

Nicolò Figini | 6 Maggio 2021

È stato rilasciato il promo della nuova serie turca Love is in the Air. Ecco tutte le informazioni che abbiamo a disposizione

Love is in the Air: ecco il promo

Qualche settimana fa vi avevamo parlato dell’arrivo di una nuova serie turca su Canale 5. Questa volta non stiamo parlando di Mr. Wrong o di un’altra soap opera con protagonista il bello e bravo Can Yaman. Ci stiamo riferendo, infatti, a Love is in the Air, il cui promo è stato rilasciato proprio nelle ultime ore. Protagonisti di questo progetto sono gli attori Hande Erçel e Kerem Bürsin. Questi reciteranno nei panni, rispettivamente, di Eda Yildiz e Serkan Bolat.

Qui sotto, quindi, abbiamo l’opportunità di gustarci le prime immagini. Vediamo i personaggi principali che rilasciano un’intervista davanti a delle telecamere mentre si dichiarano molto innamorati l’uno dell’altra. Peccato, però, che in realtà non ci sia niente di vero. I due, infatti, si odiano e sembra abbiano fatto tutto per un qualche tipo di accordo.

Ora che abbiamo visto il promo di Love is in the Air concentriamoci sulla trama. La storia racconterà la storia di Eda, una ragazza orfana che non riesce a realizzare i propri sogni. Sogna di vedere l’Italia, ma nel frattempo sta studiando Architettura Paesaggistica con non pochi problemi. Infatti, le è stata tolta la borsa di studio che le veniva consegnata dall’azienda Art Life Architecture, che vede a capo Serkan. Lascia, perciò, gli studi e comincia a lavorare nel negozio di fiori che apparteneva alla madre. Proprio lì, però, incontra Serkan e lo affronta.

Serkan non sa nulla del taglio dei fondi che hanno portato ai problemi della ragazza. Vedendo la sua tenacia, però, le propone un accordo. In cambio di una borsa di studio deve fingere per due mesi di essere la sua fidanzata. Dopo un’iniziale titubanza decide di accettare l’offerta. Per ora non conosciamo la data di uscita ma vi aggiorneremo non appena la sapremo.

< Indietro Successivo >