Successivo
Sen Çal Kapimi canale 5

News

In arrivo Sen Çal Kapimi su Canale 5: ecco di cosa parla

Nicolò Figini | 23 Aprile 2021

Ecco tutto quello che sappiamo sulla soap opera turca Sen Çal Kapimi: dai personaggi protagonisti alla trama e l’uscita in Italia

La soap turca Sen Çal Kapimi su Canale 5

Non solo Mr. Wrong con Can Yaman. Su Canale 5, infatti, presto dovrebbe arrivare anche un’altra soap opera turca, ovvero Sen Çal Kapimi, il cui titolo provvisorio dovrebbe essere Love is in the air. Ad anticiparlo ci ha pensato BlastingNews. I protagonisti di questa nuova storia saranno gli attori Hande Erçel e Kerem Bürsin, rispettivamente nei panni di Eda Yildiz e Serkan Bolat. Ma andiamo subito a scoprire qualcosa in più sulla trama.

Si racconterà la storia di Eda, una ragazza orfana che non riesce a realizzare i propri sogni. Sogna di vedere l’Italia, ma nel frattempo sta studiando Architettura Paesaggistica con non pochi problemi. Infatti, le è stata tolta la borsa di studio che le veniva consegnata dall’azienda Art Life Architecture, che vede a capo Serkan. Lascia, perciò, gli studi e comincia a lavorare nel negozio di fiori che apparteneva alla madre. Proprio lì, però, incontra Serkan e lo affronta. In che modo?

Il protagonista di Sen Çal Kapimi va a tenere un discorso all’università in occasione della consegna delle lauree in Architettura e anche Eda si presenterà lì con le amiche Melo, Fifi e Ceren. La giovane, inoltre, deciderà anche di vendicarsi rigando la macchina dell’uomo e scrivendo sopra al cofano con il rossetto. Peccato che Serkan in quel momento vedrà tutto perché dietro all’automobile. Da qui in poi inizierà un’ingarbugliata storia d’amore.

Ad oggi, purtroppo, non abbiamo informazioni sulla data di messa in onda di Sen Çal Kapimi su Canale 5. Sappiamo, tuttavia, che le puntate saranno 39, della durata di circa due ore. In Turchia la prima stagione della fiction è terminata nell’aprile del 2021 e presto andrà in onda anche la seconda stagione.

A questo punto, non ci resta che attendere conferme ufficiali da parte di Mediaset.

Potrebbero interessarti anche:

Il primo romanzo di Daninseries: tutto su Roe e il segreto di Overville

Anticipazioni e ospiti della prima puntata di Top Dieci il 23 aprile 2021

Mostri senza nome – Milano: tutte le storie della seconda stagione